Ernesto
Ci sono tante cose che dovrebbero essere insegnate a scuola, non so neanche da dove cominciare. Penso che gli studenti devano imparare sui loro diritti e doveri nella società, e come funzionano le istituzioni politiche - così, potrebbero participare più attivamente delle decisioni che influenzano le loro vite. Gli soggetti pratichi della vita di ogni giorno sanno anche importanti, come la gestione fiscale e finanziaria. Da ultimo, attualmente c'è bisogno più che mai di imparare il pensiero critico e suggetti come la statistica. Oggi viviamo sulle reti sociali, dove chiunque può inventare fake news e influenzare opinioni e decisioni personali e collettivi; è fondamentale al futuro delle nostre società che gli cittadini abbiano la capacità di pensare di maniera indipendente e critica.
Feb 11, 2022 4:49 PM
Corrections · 5
Ci sono tante cose che dovrebbero essere insegnate a scuola, non so neanche da dove cominciare. Penso che gli studenti debbano imparare i loro diritti e doveri nella società e come funzionano le istituzioni politiche. Così, potrebbero participare più attivamente e prendere consapevolmente le decisioni che influenzano le loro vite. Anche le materie pratiche che aiutano nella vita di ogni giorno sono importanti, come la gestione fiscale e finanziaria. Per finire, attualmente c'è davvero bisogno di imparare il pensiero critico e materie come la statistica. Oggi viviamo sulle reti sociali, dove chiunque può inventare fake news e influenzare opinioni e decisioni personali e collettive; è fondamentale per il futuro delle nostre società che i cittadini abbiano la capacità di pensare in maniera indipendente e critica.
Ottimo lavoro! Attento a non confonderti ed utilizzare alcuni costrutti spagnoli in italiano.
Feb 11, 2022 5:00 PM
Ci sono tante cose che dovrebbero essere insegnate a scuola, non so neanche da dove cominciare. Penso che gli studenti debbano imparare i loro diritti e doveri nella società e come funzionano le istituzioni politiche - così, potrebbero partecipare più attivamente alle decisioni che influenzano le loro vite. Anche le materie pratiche utili per la vita di ogni giorno sono importanti, come la gestione fiscale e finanziaria. Per concludere, attualmente c'è bisogno più che mai di imparare il pensiero critico e materie come la statistica. Oggi viviamo sulle reti sociali, dove chiunque può inventare fake news e influenzare opinioni e decisioni personali e collettive; è fondamentale per il futuro delle nostre società che i cittadini abbiano la capacità di pensare di maniera indipendente e critica.
Feb 11, 2022 5:13 PM
Ci sono tante cose che dovrebbero essere insegnate a scuola, non so neanche da dove cominciare. Penso che gli studenti debbano imparare i loro diritti e doveri nella società, e come funzionano le istituzioni politiche - così, potrebbero participare più attivamente alle decisioni che influenzano le loro vite. Gli soggetti pratichi della vita di ogni giorno sanno anche importanti, come la gestione fiscale e finanziaria. Da ultimo, attualmente c'è bisogno più che mai di imparare il pensiero critico e suggetti come la statistica. Oggi viviamo sulle reti sociali, dove chiunque può inventare fake news e influenzare opinioni e decisioni personali e collettivi; è fondamentale al futuro delle nostre società che gli cittadini abbiano la capacità di pensare alla maniera indipendente e critica.
Mar 24, 2022 10:13 PM
Ci sono tante cose che dovrebbero essere insegnate a scuola, non so neanche da dove cominciare. Penso che gli studenti debbano imparare i propri diritti e doveri nella società, e come funzionano le istituzioni politiche - così, potrebbero participare più attivamente alle decisioni che influenzano le loro vite. Le questioni pratiche della vita di ogni giorno sono ugualmente importanti, come la gestione fiscale e finanziaria. Per ultimo, attualmente c'è bisogno più che mai di imparare il pensiero critico e materie come la statistica. Oggi viviamo nelle reti sociali, dove chiunque può inventare fake news e influenzare opinioni e decisioni personali e collettive; è fondamentale per il futuro delle nostre società che i cittadini abbiano la capacità di pensare in maniera indipendente e critica.
Complimenti! Anche questa volta sono completamente d’accordo con te.
Feb 11, 2022 6:07 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!