Andressa Marcon
Penso che internet sia la più grande invenzione della storia. Con internet possiamo diminuire la distanza fisica, parlare in tempo reale con una persona che vive a un altro paese, possiamo fare cose diverse Come pagare nostre debiti, transferisse soldi, postare foto a qualsiasi momenti. La internet ha contributo veramente per avanzi in salute, educazione i scienze.
Feb 21, 2022 1:24 AM
Corrections · 7
Penso che internet sia la più grande invenzione della storia. Con internet possiamo diminuire la distanza fisica, parlare in tempo reale con una persona che vive in un altro paese, possiamo fare cose diverse come pagare nostre debiti, trasferire soldi, postare foto in qualsiasi momento. Internet ha contributo veramente nel miglioramento di salute, educazione e scienze.
Bravissima! Ho fatto solo piccole correzioni. Sono d’accordo con te, Internet è una grande invenzione! Se hai voglia possiamo studiare italiano insieme, visita il mio profilo! Possiamo leggere, scrivere, ascoltare, parlare e divertirci! Perdonami non c’entra nulla con il resto, ma il cane nella foto è una meraviglia, non ho potuto fare a meno di notarlo subito! Buoni studio 📚
Feb 21, 2022 7:59 AM
Penso che internet sia la più grande invenzione della storia. Con internet possiamo diminuire la distanza fisica, parlare in tempo reale con una persona che vive in un altro paese, possiamo fare cose diverse come: pagare i nostri debiti, trasferire soldi, postare foto in qualsiasi momento. L’internet ha contributo molto nell’ambito sanitario, ma anche nell’educazione e nelle scienze.
Feb 21, 2022 11:44 AM
Penso che internet sia la più grande invenzione della storia. Con internet possiamo diminuire la distanza fisica, parlare in tempo reale con una persona che vive in un altro paese, possiamo fare cose diverse come pagare i nostri debiti, trasferire soldi, postare foto in qualsiasi momento. Internet ha contributo davvero al miglioramento in tema di salute, educazione e la scienza.
Sono completamente d'accordo Andressa! Proprio per questo, grazie a internet oggi potrai prenotare una lezione istantanea con me e ci vedremo dopo 5 minuti dalla tua prenotazione! Cosa aspetti? 🙂
Feb 21, 2022 8:58 AM
Penso che internet sia la più grande invenzione della storia. Possiamo diminuire la distanza fisica, parlare in tempo reale con una persona che vive in un altro Paese, pagare i debiti, trasferire soldi, postare foto in qualsiasi momento. Internet ha contributo molto nel progredire nella salute, nell’educazione e nella scienza.
Feb 21, 2022 6:40 AM
Penso che internet sia la più grande invenzione della storia. Con internet possiamo diminuire la distanza fisica, parlare in tempo reale con una persona che vive in un altro paese, possiamo fare cose diverse come pagare i nostri debiti, trasferire soldi, postare foto in qualsiasi momento. L'internet ha contributo veramente al progresso in vari campi: salute, educazione e scienze.
Molto bene Andressa! Cerca di fare più attenzione alle preposizioni: "vivere in un altro paese" perché è come dire "vivere in Italia, in Brasile in America ecc". In italiano ultimamente sento spesso dire in TV e alla radio "l'internet", quindi nell'ultima frase ho cambiato l'articolo. In genere io non lo uso e dico semplicemente "internet" 🤗 Per qualsiasi dubbio (dopo qualsiasi la parola è sempre singolare 😉) o se hai bisogno di un'insegnante, chiedi pure 🙂🙋‍♀️
Feb 21, 2022 5:54 AM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!