Veronica
testo: “storie su di me” Mi chiamo Veronica ho 33 anni. Sono straniera. Sono russa di Kazan. Mi sono trasferita in Italia 6 mese fa. Questa anno non lavoro. Ora sto studiando l'italiano per parlare bene. Il mio Aspetto è simpatico: I capelli non sono molto lunghi e castagne. I miei occhi sono azzurri. Non sono molto alta e non sono molto bassa. Sono Abbastanza magra e sportiva allegra e creativa. Amo così tanto i cani. Oh tre cani. Mi piace molto che in Italia amino i cani.
Oct 9, 2020 8:06 PM
Corrections · 3
1
testo: “storie su di me” Mi chiamo Veronica ho 33 anni. Sono straniera. Sono russa di Kazan. Mi sono trasferita in Italia 6 mesi fa. Quest’anno non lavoro. Ora sto studiando l'italiano per parlare bene. Ho un carattere simpatico: I miei capelli non sono molto lunghi e sono marroni. I miei occhi sono azzurri. Non sono molto alta e neanche molto bassa. Sono Abbastanza magra e sportiva allegra e creativa. Amo così tanto i cani. Ho tre cani. Mi piace molto che in Italia amino i cani.
October 10, 2020
1
testo: “storie su di me” Mi chiamo Veronica ho 33 anni. Sono straniera. Sono russa e vengo da Kazan. Mi sono trasferita in Italia 6 mesi fa. Quest'anno non ho lavorato. Ora sto studiando l'italiano per parlarlo bene. Il mio aspetto è simpatico: i capelli non sono molto lunghi e castani. I miei occhi sono azzurri. Non sono molto alta e non sono molto bassa (non sono nè alta nè bassa). Sono abbastanza magra, sportiva, allegra e creativa. Amo (così tanto) molto i cani. Ho tre cani. Mi piace molto che in Italia amino i cani.
October 9, 2020
testo: “storie su di me” Mi chiamo Veronica ho 33 anni. Sono straniera. Sono russa di Kazan. Mi sono trasferita in Italia 6 mesi fa. Questa anno non lavoro. Ora sto studiando l'italiano per parlare bene. Il mio Aspetto è simpatico: I capelli non sono molto lunghi e sono castani. I miei occhi sono azzurri. Non sono molto alta e non sono molto bassa. Sono Abbastanza magra e sportiva, allegra e creativa. Amo così tanto i cani. Ho tre cani. Mi piace molto che in Italia amino i cani.
October 11, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!