Brian Kozik
COVID-19 ha alterare mia vida in molti modi. Prima, sono andato la officina. Perché sono una sviluppatore, questa era una simpatico variazione. In ogni caso, vedo a una schermo per otto ore. Manco miei college, ma cosa ci vuoi fare? Inoltre, non andò fuori più. Perché la situazioni nelle Stati Uniti è ancora molto cattivo (nessuno indossano maschera e tutti genti probabilmente hanno COVID-19 (Tennessee, solamente oggi, ha un mille e seicento *nuovo* casi). Sono ancora uscire le camminate dentro i montagne, ma tipicamente durante la settimana (lunedi-venerdi) non andato mio appartamento. Ma cosa ci vuoi fare? Così è la vita in una pandemia. Sono felice che avevo lavoro ancora, molti genti in Stati Uniti non siamo così fortunato.
Oct 11, 2020 3:41 AM
Corrections · 2
1
Il COVID-19 ha alterato la mia vita in molti modi. Prima lavoravo in ufficio. Perché sono uno sviluppatore, il mio lavoro era vario. In ogni caso, sto davanti ad uno schermo per otto ore. Mi Mancano i miei colleghi, ma cosa ci vuoi fare? Inoltre, non vado più fuori. Perché la situaziona negli Stati Uniti è ancora molto cattiva (nessuno indossa la mascherina e tutti probabilmente hanno il COVID-19 (in Tennessee, solamente oggi, ci sono stati mille e seicento *nuovo* casi). Sto ancora uscendo per camminare in montagna, ma tipicamente durante la settimana (lunedi-venerdi) non torno nel mio appartamento. Ma cosa ci vuoi fare? Così è la vita in una pandemia. Sono felice che ho ancora un lavoro, molte persone negli Stati Uniti non sono così fortunate.
October 11, 2020
COVID-19 ha cambiato la mia vita in molti modi. Prima, sono andato in officina. Perché sono una sviluppatore, questa era una simpatico variazione. In ogni caso, vedo a una schermo per otto ore. Manco miei college, ma cosa ci vuoi fare? Inoltre, non andò fuori più. Dato che la situazione nelle Stati Uniti è ancora molto brutta (nessuno indossa maschera e tutti probabilmente hanno il COVID-19 (Tennessee, solamente oggi, ha un mille e seicento *nuovo* casi). Sono ancora uscito per le camminate in montagna, ma di solito durante la settimana (lunedi-venerdi) sono rimasto nel mio appartamento. Ma cosa ci vuoi fare? Così è la vita in una pandemia. Sono felice che io lavoro ancora, molte persone in Stati Uniti non sono così fortunato.
October 11, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!