sarina
Lo Smart Working Lo Smart Working è una soluzione adeguata alle situazioni in cui una persona non vuole o non può essere presente al posto di lavoro, in altre parole, è un modo per diminuire i vincoli d’orario e spaziali. Inoltre, lo Smart Working è una modalità di lavoro che stabilisce mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro, una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e favorire la crescita della sua produttività. In questo lavoro il lavoratore può lavorare individualmente oppure organizzarsi in piccoli team per promuovere la creatività, sulla base dei loro interessi. In questo tipo di lavoro la tecnologia gioca un ruolo chiave e importante, perché quando si parla di Digital Trasformazione nei luoghi di lavoro si pensa anche all’applicazione di tecnologia avanzata per connettere persone, spazi, oggetti ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e coinvolgere persone e gruppi di lavoro. D’altro canto, lo Smart Working può aiutare la gente a gestire le piccole faccende domestiche che rimandavano perennemente per motivi di tempo. A causa di questa pandemia si sta diffondendo il fenomeno di Smart Working. Un recente studio ha rilevato che, la maggior parte dei lavoratori ha dichiarato di aver apprezzato i vantaggi di questa maniera di lavoro e di volere continuare a perseguirlo anche in condizioni normali e prive di virus. Tuttavia, io sono del parere che questa condizione di emergenza ci abbia permesso di acquisire un’esperienza preziosa che vada capitalizzata per il futuro.
Oct 15, 2020 12:37 PM
Corrections · 8
1
Lo Smart Working Lo Smart Working è una soluzione adeguata a tutte quelle situazioni in cui una persona non vuole o non può essere presente sul posto di lavoro. In altre parole, è un modo per diminuire i vincoli con orario e luogo. Inoltre, lo Smart Working, è una modalità di lavoro che stabilisce, mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro, una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare la propria vita privata e il lavoro favorendo la crescita della sua produttività. In questo modo, il lavoratore può lavorare individualmente oppure organizzarsi in piccoli team per promuovere diverse attività e la creatività, sulla base di diversi interessi. In questo tipo di lavoro la tecnologia gioca un ruolo chiave e importante, perché quando si parla di “Trasformazione Digitale” nei luoghi di lavoro, tra le altre cose, si pensa anche all’applicazione della tecnologia avanzata per connettere persone, spazi e strumenti al campo lavorativo, con l’obiettivo di aumentare la produttività e coinvolgere persone e i gruppi di lavoro. D’altro canto, lo Smart Working può aiutare la gente a gestire le piccole faccende domestiche che le persone rimandavano perennemente per mancanza di tempo. A causa di questa pandemia si sta diffondendo questa nuova metodologia lavorativa. Un recente studio ha rilevato che, la maggior parte dei lavoratori, ha dichiarato di aver apprezzato i vantaggi di questa nuova condizione di lavoro e di volere continuare a sfruttarla anche in condizioni normali a prescindere dal virus. Io sono del parere che questa condizione di emergenza ci abbia permesso di acquisire un’esperienza preziosa che vada capitalizzata per il futuro.
Ottimo lavoro Sarina, brava 👏 😊😊
October 15, 2020
1
Lo Smart Working Lo Smart Working è una soluzione adatta alle situazioni in cui una persona non vuole o non può essere presente sul posto di lavoro, in altre parole, è un modo per diminuire i vincoli d’orario e di luogo. Inoltre, lo Smart Working è una modalità di lavoro che si stabilisce mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro, una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare vita privata e lavoro e favorisce la crescita della sua produttività. In questo lavoro il dipendente può lavorare individualmente oppure organizzarsi in piccoli team per promuovere la creatività, sulla base dei loro interessi. In questo tipo di lavoro la tecnologia gioca un ruolo chiave e importante, perché quando si parla di Trasformazione digitale nei luoghi di lavoro si pensa anche all’applicazione di tecnologie avanzate per connettere persone, spazi, oggetti ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e coinvolgere persone e gruppi di lavoro. D’altro canto, lo Smart Working può aiutare la gente a gestire le piccole faccende domestiche che rimandavano perennemente per motivi di tempo. A causa di questa pandemia si sta diffondendo il fenomeno dello Smart Working. Un recente studio ha rilevato che, la maggior parte dei lavoratori ha dichiarato di aver apprezzato i vantaggi di questa maniera di lavorare e di volere continuare a perseguirla anche in condizioni normali e prive di virus. Io sono del parere che questa condizione di emergenza ci abbia permesso di acquisire un’esperienza preziosa che vada capitalizzata per il futuro.
October 17, 2020
1
Lo Smart Working Lo Smart Working è una soluzione adeguata alle situazioni in cui una persona non vuole o non può essere presente al posto di lavoro, in altre parole, è un modo per diminuire i vincoli d’orario e spaziali. Inoltre, lo Smart Working è una modalità di lavoro che stabilisce mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro, una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e favorire la crescita della sua produttività. In questo modo il lavoratore può svolgere le sue funzioni individualmente oppure organizzarsi in piccoli team per promuovere la creatività, sulla base di interessi comuni. In questo tipo di lavoro la tecnologia gioca un ruolo chiave e importante, perché quando si parla di Digital Trasformazione nei luoghi di lavoro si pensa anche all’applicazione di tecnologia avanzata per connettere persone, spazi, oggetti ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e coinvolgere persone e gruppi di lavoro. D’altro canto, lo Smart Working può aiutare la gente a gestire le piccole faccende domestiche che venivano rimandate perennemente per motivi di tempo. A causa di questa pandemia si sta diffondendo il fenomeno dello Smart Working. Un recente studio ha dimostrato che, la maggior parte dei lavoratori ha dichiarato di aver apprezzato i vantaggi di questa soluzione lavorativa e di volere continuare anche in condizioni normali e prive di virus. Tuttavia, io sono del parere che questa condizione di emergenza ci abbia permesso di acquisire un’esperienza preziosa che andrebbe capitalizzata per il futuro.
Ottimo! Alcune correzioni sono per evitare ripetizioni. Complimenti
October 15, 2020
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!