Kathryn
Mi piacciono gli animali specialmente i cani. I cani sono molto intelligenti. Ci sono cani per ciechi, per soccorso alpino, per cercare droghe negli aeroporti ecc. Da piccola volevo sempre un cane ma abitavo in appartamento con i miei genitori e mio fratello e sorella e non era permesso. Quando mi sono sposata mi ho comprato un cane.
Oct 15, 2020 6:03 PM
Corrections · 10
2
Mi piacciono gli animali specialmente i cani. I cani sono molto intelligenti. Ci sono cani per ciechi, per soccorso alpino, per cercare droghe negli aeroporti ecc. Da piccola ho sempre desiderato un cane, ma abitavo in appartamento con i miei genitori, mio fratello e mia sorella e non era permesso. Quando mi sono sposata mi sono comprata / ho comprato un cane.
October 15, 2020
1
Mi piacciono gli animali specialmente i cani perche sono molto intelligenti. Esistono cani che aiutano le persone cieche, cani soccoritori addati per tereni rocciosi per esempio San Bernardo, Terra Nova, cani anti droga usati soppratutto negli aeroporti ecc. Gia da piccola volevo un amico a quattro zampe ma abitavo in un appartamento con i miei genitori, mio fratello e sorella e purtroppo non ci era permesso. Quando poi mi sono sposata mi sono finalmente comprata un cane.
I corrected it and added little bit of usefull info. Hope you like it.
October 15, 2020
1
Mi piacciono gli animali specialmente i cani. I cani sono molto intelligenti. Ci sono cani per ciechi, per soccorso alpino, per cercare droghe negli aeroporti ecc. Da piccola volevo sempre un cane ma abitavo in appartamento con i miei genitori e mio fratello e sorella e non era permesso. Quando mi sono sposata mi sono comprata un cane.
Ottimo! Solo un errore
October 15, 2020
1
Mi piacciono gli animali specialmente i cani. I cani sono molto intelligenti. Ci sono cani per ciechi, per soccorso alpino, per cercare droghe negli aeroporti ecc. Da piccola volevo sempre un cane ma abitavo in appartamento con i miei genitori e mio fratello e sorella e non era permesso. Quando mi sono sposata ho comprato un cane.
October 16, 2020
1
Mi piacciono gli animali, specialmente i cani. I cani sono molto intelligenti. Ci sono cani per ciechi, per soccorso alpino, per cercare droghe negli aeroporti ecc. Da piccola volevo sempre un cane ma abitavo in appartamento con i miei genitori e mio fratello e sorella e non era permesso. Quando mi sono sposata mi ho comprato un cane.
October 15, 2020
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!