Mari
Il mio paese e il piu grande paese del mondo quindi e molto diverso. Ci sono molti popoli, confessie e culture diverse. La lingua e piu o meno la stessa, anche se ci sono dei regioni dove si parla un'altra lingua aggiunta, la lingua ufficiale e sempre la stessa. Ovvio che ci sono le parole dialettali nei regioni diversi ma la lingua non cambia tanto in tutto il paese.
Jun 1, 2021 10:17 AM
Corrections · 7
1
Il mio paese è il piu grande paese del mondo quindi è molto diversificato. Ci sono molti popoli, confessioni e culture diverse. Tuttavia, la lingua è più o meno la stessa. Anche se ci sono delle regioni dove si parla un'altra lingua aggiunta, la lingua ufficiale è sempre la stessa. Ovvio che nelle diverse regioni ci sono parole dialettali, ma la lingua non cambia tanto in tutto il paese.
Molto interessante! :)
June 3, 2021
1
Il mio paese è il più grande paese del mondo, quindi è molto vario. Ci sono molti popoli, confessioni e culture diverse. La lingua ufficiale è più o meno la stessa, anche se ci sono delle regioni dove si parla un'altra lingua aggiuntiva. Ovviamente ci sono anche le parole dialettali nelle diverse regioni, ma la lingua non cambia di molto in tutto il paese.
bel testo Mari, continua così
June 1, 2021
1
Il mio paese è il più grande paese del mondo quindi è molto diverso. Ci sono molti popoli, religioni e culture diverse. La lingua è più o meno la stessa, anche se ci sono delle regioni dove si parla anche un'altra lingua , la lingua ufficiale è sempre la stessa. Ovvio che ci sono le parole dialettali nelle varie regioni, ma la lingua non cambia tanto in tutto il paese.
June 1, 2021
1
Il mio paese e (è) il piu (più) grande paese del mondo quindi e (è) molto diverso. Ci sono molti popoli, confessie (?) e culture diverse. La lingua e (è) piu (più) o meno la stessa, anche se ci sono dei (delle) regioni dove si parla un'altra lingua (in) aggiunta, la lingua ufficiale e (è) sempre la stessa. Ovvio (Ovviamente) che(x) ci sono le(x) parole dialettali nei (nelle) regioni diversi (diverse) ma la lingua non cambia tanto (di molto) in tutto il paese.
Fai attenzione al verbo essere (è) e all'aggiunta delle proposizioni ( come in) anche con preposizioni.
June 1, 2021
1
Il mio paese è il piu grande paese del mondo quindi è molto vario. Ci sono molti popoli, confessioni e culture diverse. La lingua è più o meno la stessa. Anche se ci sono delle regioni dove si parla un'altra lingua aggiuntiva, la lingua ufficiale è sempre la stessa. Ovvio che ci sono le parole dialettali nelle diverse regioni, ma la lingua non cambia tanto in tutto il paese.
June 1, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!