TT TT
Salve a tutti, altra volta buona festa nazionale 😁 Ho scritto un altro testo e sarei grata di avere i vostri aiuti per trovare errori / espressioni strani.. Grazie sempre e vi auguro una buona festa ! (Prova 2 / Ti sei iscritto ad una visita guidata a luoghi meno conosciuti della città organizzata dal Comune. Ma nel luogo dell’incontro e all’ora stabilita dal programma non hai trovato nessuno. Scrivi una lettera di richiesta di spiegazioni e protesta al Comune della città.) ****Ecco è quello che ho scritto**** Gentile Responsabile del Comune della città Francoforte, Le scrivo per chiederLe una spiegazione di quello che è successo al Giorno dello Scoperto Francoforte la domenica scorsa. Mi chiamo Vanessa e mi ero inscritta ad una visita guidata che avrebbe dovuto cominciare alle 10. Sono arrivata al luogo dell'incontro alle 9.45, ma non ho trovato nessuno. Ho aspettato fino alle 10.30 ma vedevo sempre nessuno. Il centro dell'informazione per i turistici era chiuso e non mi aveva dato il numero del telefono del organizzatore. Di conseguenza, una sola cosa che ho potuto fare è ritornare a casa tranquillamente. Avevo aspettato questo giorno con molta impazienza e pertanto sono stata molto delusa. Potrebbe spiegarmi che è esattamente successo? Avrebbe un progetto di organizzare questo evento per una altra volta? La ringrazio per la sua attenzione in anticipo, Cordiali Saluti, Vanessa (137 parole)
Jun 1, 2021 8:22 PM
Comments · 2
1
Grazie mille Andrea per la tua correzione. Ho inventato qualsiasi cosa nella lettera ma infatti avrebbe dovuto essere "Giorno della Scoperta" invece di "scoperto" scusami! Grazie mille !!!!
June 3, 2021
1
What's the Giorno dello scoperto? Just to see if it's correct or not in italian! Una visita guidata che sarebbe dovuta cominciare Ho aspettato fino alle 10,30 ma non vedevo nessuno/Non è arrivato nessuno dell'organizzatore L'unica cosa che ho potuto fare è stata ritornare C'è un modo per poter riorganizzare questo evento? If you need more details, feel free to message me! よくできました!バイバイ!
June 2, 2021