Rafael Schneider
Questa è una domanda interessante! Sinceramente, non ho pensato mai su questo argomento, quindi, ho ricercato su tema nel google. Tenuto conto l'epoca in cui le persone di queste generazioni sono nati, penso che l'evoluzione della tecnologia d'informazione sia la differenza più significativa. La generazione attuale ha il mondo nelle palmo delle mani. Però, penso che tutta questa facilità tecnologica è anche la responsabile per le malattie mentali che colpiscono la società. La depressione, l'ansietà sono appena alcune degli effetti causati da ore ed ore dell'uso delle reti sociali, videogiochi, internet, ecc...Nonostante le generazioni X e Y hanno avuto un'accesso abbastanza minori dei risorse tecnologici, penso che queste generazioni sono state più felici che ne l'attuale.
Sep 25, 2021 1:30 PM
Corrections · 4
Questa è una domanda interessante! Sinceramente, non ho pensato mai su questo argomento, quindi, ho ricercato su tema nel google. Tenuto conto l'epoca in cui le persone di queste generazioni sono nate, penso che l'evoluzione della tecnologia d'informazione sia la differenza più significativa. La generazione attuale ha il mondo nei palmi delle mani. Però, penso che tutta questa facilità tecnologica è anche la responsabile per le malattie mentali che colpiscono la società. La depressione, l'ansia sono solo alcune degli effetti causati da ore ed ore dell'uso delle reti sociali, videogiochi, internet, ecc...Nonostante le generazioni X e Y hanno avuto un accesso abbastanza minore delle risorse tecnologiche, penso che queste generazioni sono state più felici che l'attuale.
Molto bene, interessante :) Condivido a pieno quello che hai detto anch'io penso che la generazione attuale soffra di problemi mentali a causa dei social.
Sep 26, 2021 7:18 AM
Questa è una domanda interessante! Sinceramente, non ho pensato mai a quest’ argomento, quindi ho cercato su google a proposito di questo tema. Tenuto conto dell'epoca in cui le persone di queste generazioni sono nate, penso che l'evoluzione della tecnologia d'informazione sia stata la differenza più significativa. La generazione attuale ha il mondo nelle palmo delle mani. penso però che tutta questa Disponibilità tecnologica sia anche la responsabile per le malattie mentali che colpiscono la società. La depressione, l'ansia sono appena alcuni degli effetti causati da ore ed ore dell'uso dei social network , dei videogiochi, internet, ecc...Nonostante le generazioni X e Y abbiano avuto un'accesso abbastanza minore delle risorse tecnologiche, penso che queste generazioni sono state più felici dell’attuale.
Sep 25, 2021 1:51 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Rafael Schneider
Language Skills
Italian, Portuguese, Spanish
Learning Language
Italian