Sergey
lo scorso fine settimana. Lo scorso fine settimana sono andato alla dacha con mia famiglia. Settembre è il mese in cui è necessario preparare la dacia per l'inverno. Sabato ho pulito la sauna e ho meso in ordine il gardino. Poi ho lavato la bicicletta e ne ho meso nel garage. Dopo avere lavato la bicicletta sono andato a fare la sauna con mio figlio. Abbiamo giocato a giochi da tavolo. Sono andato a letto alle tre. Domenica mi sono svegliato presto, alle undici. Ho raccolto dell’uva tutto il giorno. Mio figlio ha giocato ai videogoci. Poi abbiamo mangiato la cena. Dopo avere mangiato siamo tornati a casa.
Sep 27, 2021 3:00 PM
Corrections · 2
1
Bravo Sergey, attenzione alle preposizioni. La parola "dacia" segue la regola della preposizione per la parola "casa", per ovvi motivi. Ti consiglio di usare i verbi "cenare" e "pranzare" quando mangi il pranzo e la cena, come facciamo noi italiani :-). Buono studio, Martina ( https://teach.italki.com/teacher/6776250 ) --------------------------------------------CORREZIONE--------------------- Lo scorso fine settimana. Lo scorso fine settimana sono andato nella dacia con la mia famiglia. Settembre è il mese in cui si prepara la dacia per l'inverno. Sabato ho pulito la sauna e ho messo in ordine il giardino. Poi ho lavato la bicicletta e l’ho messa nel garage. Dopo aver lavato la bicicletta sono andato a fare la sauna con mio figlio. Abbiamo giocato con i giochi da tavolo. Sono andato a letto alle tre. Domenica mi sono svegliato presto, alle undici. Ho raccolto dell’uva tutto il giorno. Mio figlio ha giocato ai videogiochi. Poi abbiamo cenato. Dopo cena siamo tornati a casa.
September 27, 2021
1
lo scorso fine settimana. Lo scorso fine settimana sono andato alla dacia con la mia famiglia. Settembre è il mese in cui è necessario preparare la dacia per l'inverno. Sabato ho pulito la sauna e ho messo in ordine il gardino. Poi ho lavato la bicicletta e l’ho messa nel garage. Dopo avere lavato la bicicletta sono andato a fare la sauna con mio figlio. Abbiamo giocato con i giochi da tavola. Sono andato a letto alle tre. Domenica mi sono svegliato presto, alle undici. Ho raccolto dell’uva tutto il giorno. Mio figlio ha giocato ai videogiochi. Poi abbiamo mangiato la cena. Dopo avere mangiato siamo tornati a casa.
September 27, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!