Anastassia
Sulla passeggiata🌿 Sono amo passeggiata molto. Soprattutto in primavera. Mosca è una bella città. L’ultima primavera sono passeggiata molti chilometri. Per esempio, sono uscita di casa in mattina e tutto il giorno passeggiata in centro. Sono andato in caffè, in musei o sempre seduta vicino al Cremlino. In generale, per tutto il giorno, sono passeggiata circa 25-30 chilometri. ))))
Mar 3, 2021 2:40 PM
Corrections · 4
Sulla passeggiata🌿 Mosca è una bella città: amo molto passeggiarci, soprattutto in primavera. L’ultima primavera ho camminato molti chilometri. Un giorno, per esempio, sono uscita di casa di mattina e ho passeggiato tutto il giorno in centro: sono andata in un caffè, in alcuni musei e mi sono seduta vicino al Cremlino. In tutto il giorno ho camminato circa 25/30 chilometri.
Brava: ti ho riordinato la frase iniziale affinché suonasse meglio e fosse più lineare, semplice da leggere. Evita di ripetere sempre lo stesso verbo, alterna almeno con un sinonimo (passeggiare, camminare). Continua così!!!
March 3, 2021
Sulla passeggiata🌿 Io amo molto passeggiare. Soprattutto in primavera. Mosca è una bella città. L’ultima primavera ho passeggiato per molti chilometri. Per esempio, sono uscita di casa di mattina e tutto il giorno ho passeggiato in centro. Sono andata nei caffè, nei musei o sono stata sempre seduta vicino al Cremlino. In generale, per tutto il giorno, ho camminato per circa 25-30 chilometri. ))))
March 3, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!