Kate
Nella mia esperienza, i due elementi più importanti per transformare un hobby a un lavoro sono: trovare una parte di quell'hobby che può essere lasciata solo a te propio, e guarda che il lavoro resta qualcosa importante per te. Per la prima, c’è il senso che devi mantenere il tuo propio relazione con questo hobby. Se lo fai sempre e solo per i altri, può perdere quella parte personale che ti fa sentire interessata. Per il secondo, ci sono tantissimi modi di usare le competenze di un hobby per lavoro, ma non sono tutto uguale. Se ami cucinare il cibo buono, e prendi un lavoro in una cucina di fast food o di un prodotto che non trovi bene, non ti sentirai soddisfatto! Questa è la parte più difficile, seconda me: arrivare a un lavoro che veramente parla ala tua amore e interessa per il hobby, non solo un lavoro che deriva dal questo hobby in solo qualsiasi senso, che trasforma il hobby a un dispiacere.
Dec 6, 2021 4:42 AM
Corrections · 6
Nella mia esperienza, i due elementi più importanti per trasformare un hobby in un lavoro sono: trovare una parte di quell'hobby da tenere solo per te e fare in modo che il lavoro rimanga qualcosa di importante. Per quanto riguarda il primo elemento, il senso è che devi mantenere una relazione personale con quest'hobby. Se lo fai sempre e solo per gli altri, può perdere quella parte personale che ti fa sentire interessata. Per quanto riguarda il secondo elemento, ci sono tantissimi modi di usare le competenze di un hobby per lavoro, ma non sono tutti uguali (riferito ai modi di usare le competenze). Se ami cucinare buon cibo e trovi un lavoro in una cucina di un fast food o di un ristorante in cui non ti trovi bene, non ti sentirai soddisfatto! Secondo me questa è la parte più difficile: trovare un lavoro che mostra veramente il tuo amore e il tuo interesse per un hobby, non solo un lavoro che deriva in generale da quest'hobby e che lo trasforma in un dispiacere (dovere).
Ciao! Brava! Continua ad esercitarti e migliorerai sempre di più. 😉
December 6, 2021
Nella mia esperienza, i due elementi più importanti per transformare un hobby in un lavoro sono: trovare una parte di quell'hobby che rimanga personale e fare in modo che il lavoro resti qualcosa di importante per te. Per il primo aspetto, intendo che devi mantenere la tua propia relazione con questo hobby. Se lo fai sempre e solo per gli altri, potresti perdere quella parte personale che ti fa sentire interessata. Per il secondo elemento, intendo che ci sono tantissimi modi di usare le competenze di un hobby per lavoro, ma non sono tutto uguali. Se ami cucinare il cibo buono, e ottieni un lavoro in una cucina di fast food o in un posto in cui non ti trovi bene, non ti sentirai soddisfatto! Questa è la parte più difficile, secondo me: arrivare a un lavoro che veramente è legato al tuo amore e interesse per questo hobby, non solo un lavoro che deriva dall' hobby in qualsiasi modo e che lo trasforma in un dispiacere.
Ciao! Si potrebbe sviluppare un pò la scrittura e la grammatica, ma la base c'è :)
December 6, 2021
Nella mia esperienza, i due elementi più importanti per trasformare un hobby in un lavoro sono: trovare una parte di quell'hobby che possa restare semplicemente una passione e far sì che il lavoro connesso a quell'hobby sia stimolante pe te. Per quanto riguarda il primo elemento, devi mantenere una relazione personale con questo hobby. Se lo fai sempre e solo per gli altri può accadere di perdere interesse per quella tua passione in quanto tale. Per il secondo, ci sono tantissimi modi di usare le competenze scaturite da un hobby per lavoro, ma non sono tutte uguali. Se ami cucinare il buon cibo e ottieni un lavoro in una cucina di un fast food o di un prodotto che non trovi buono, non ti sentirai soddisfatto! Questa è la parte più difficile, secondo me: arrivare ad ottenere un lavoro che veramente mostri il tuo amore ed interesse per il tuo hobby, non solo un lavoro che derivi da questo hobby in maniera generica e che possa trasformarlo in qualcosa di spiacevole.
Molto bene Kate! :)
December 6, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!