[Deleted]
Italiano 🇮🇹 Piatto di Pasta Giorgia parla di come prepare i mancotti, un piatto di pasta italiana. Giorgio : Ok, Giorgia, parleremo di cucina. Giorgia : Ok. Giorgio : Ora, ti piace cucinare? Giorgia : Sì. Giorgio : Cosa puoi cucinare? Giorgia : Posso cucinare i manicotti, tacos, e molti cibi. Giorgio : Ok. Cisa puoi i manicotti? Giorgia : Manicotti è .... è un grosso spaghetto. È vuoto all'interno e lo riempi con diversi formaggi e poi ci metti sopra la salsa di pomodoro rosso e ... è abbastanza buono. Giorgio : Allora come lo fai? Giorgia : Beh, usi ricotta, mozzarella, parmigiano, un po' di sale, basilico e roba e mescoli tutto insieme in una pentola e poi lo riempi nella pasta e metti la pasta nella padella e infornate per 25 minuti e lasciate cuocere. Giorgio : Sì. Giorgia : Ed è buono. Giorgio : Suona davvero bene. Quanto spesso fai i manicotti? Giorgia : Oh, un paio di volte al mese, probabilmente. Giorgio : Qual è il segreto de i buoni manicotti? Giorgia : Devi renderlo gustoso perché se aggiungi abbastanza sale o parmigiano non ha un sapore così buono, ha solo il sapore del formaggio. Questo è tutto. Giorgio : Ok, bene, mi lo ricorderò. Grazie mille Giorgia. Giorgia : Prego.
Jan 17, 2021 7:49 AM
Corrections · 2
Italiano 🇮🇹 Piatto di Pasta Giorgia parla di come prepare i mancotti, un piatto di pasta italiana. Giorgio : Ok, Giorgia, parleremo di cucina. Giorgia : Ok. Giorgio : Ora, ti piace cucinare? Giorgia : Sì. Giorgio : Cosa puoi cucinare? Giorgia : Posso cucinare i manicotti, tacos, e molti cibi. Giorgio : Ok. Cosa sono i manicotti? Giorgia : i Manicotti sono .... sono dei grossi spaghetti. Sono vuoti all'interno e li riempi con diversi formaggi e poi ci metti sopra la salsa di pomodoro rosso e ... sono abbastanza buoni. Giorgio : Allora come li fai? Giorgia : Beh, uso ricotta, mozzarella, parmigiano, un po' di sale, basilico e mescolo tutto insieme in una pentola, verso il tutto nella pasta e metto la pasta nella padella e inforno per 25 minuti lasciandoli cuocere. Giorgio : Sì. Giorgia : E sono buoni. Giorgio : Suona davvero bene. Quanto spesso fai i manicotti? Giorgia : Oh, un paio di volte al mese, probabilmente. Giorgio : Qual è il segreto dei buoni manicotti? Giorgia : Devi renderli gustosi perché se aggiungi troppo sale o parmigiano non hanno un sapore così buono, hanno solo il sapore del formaggio. Questo è tutto. Giorgio : Ok, bene, me lo ricorderò. Grazie mille Giorgia. Giorgia : Prego.
Ciao! Ti ho cambiato un po' di frasi dal singolare al plurale, perché tendenzialmente usiamo quello per parlare deGLI spaghettI, deI manicottI. Non è sbagliato nemmeno dire "lo spaghetto", ma è più comune dire "gli spaghetti" e quindi mettere tutte le frasi seguenti al plurale.
January 17, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!