Aleksandra Knyś
Ho appena finito di guardare la serie TV italiana “Il processo" che potete trovare sul Netflix. L'azione del film si svolge a Mantova, dove sul greto del fiume viene ritrovato il corpo di una ragazza di 17 anni. I personaggi principali sono una PM Elena Guerra e un'avvocato Ruggero Barone, gli avversari in aula. La prima stagione, composta da 8 episodi, mostra l’interno processo di una persona accusata di omicidio della ragazza. Non mancano i colpi di scena, tra le altre cose si scopre che la PM è collegata alla vittima. Ogni episodio è sempre più coinvolgente. Penso che la serie non sia perfetta però l'ho guardata con grande piacere.
Feb 27, 2021 5:48 PM
Corrections · 5
1
Ho appena finito di guardare la serie TV italiana “Il processo" che potete trovare su Netflix. L'azione del film si svolge a Mantova, dove sul greto del fiume viene ritrovato il corpo di una ragazza di 17 anni. I personaggi principali sono la PM Elena Guerra e l'avvocato Ruggero Barone, avversari in aula. La prima stagione, composta da 8 episodi, mostra l'intero processo di una persona accusata dell'omicidio della ragazza. Non mancano i colpi di scena, tra le altre cose si scopre che la PM è collegata alla vittima. Ogni episodio è sempre più coinvolgente. Penso che la serie non sia perfetta però l'ho guardata con grande piacere.
February 28, 2021
Ho appena finito di guardare la serie TV italiana “Il processo" che potete trovare su Netflix. Il film è stato girato a Mantova, dove sul greto del fiume viene ritrovato il corpo di una ragazza di 17 anni. I personaggi principali sono una PM Elena Guerra e un avvocato Ruggero Barone, gli avversari in aula. La prima stagione, composta da 8 episodi, mostra l'intero processo di una persona accusata di omicidio della ragazza. Non mancano i colpi di scena, tra le altre cose si scopre che la PM è collegata alla vittima. Ogni episodio è sempre più coinvolgente. Penso che la serie non sia perfetta però l'ho guardata con grande piacere.
February 27, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!