Marcelo Soethe
La forma più efficace è ancora conosciuta solamente per una piccola parte della umanità. Io la ho conosciuta in un modo molto brutto. Era un truffatori con un profilo falso, proprio qui su Italki. Mi a spiegato come è questo sistema che si chiama "Bitcoin". Mi sono interessato e alla fine, mi ha rubato un sacco di soldi. Però, mi ha fatto conoscere questa realtà, e veramente è fantastico. Già ho recuperato quello che ho perso e di più. Il Bitcoin è deflazionario, vale la pena per proteggere il tuo patrimonio. Ma prima di tutto, devi studiare e fare tutto da solo. Senza l'aiuto di nessuno, nel senso di fare delle operazioni o registrazione di dati. Studi, non ti pentirai. Ma qui su Italki ci sono tanti truffatori di investimenti, fate attenzione. Per avere una idea, quando ho saputo del bitcoin a marzo di 2020 valeva 3.600 dollari, ogg novembre 2021 vale 50.391 dollari. Ossia... sarà il modo finanziario del futuro. Grazie!
Nov 29, 2021 10:05 AM
Corrections · 4
La maniera più efficace è conosciuta solamente da una piccola parte dell'umanità. Io l'ho conosciuta in una maniera molto spiacevole . Era un truffatore con un profilo falso, proprio qui su Italki. Mi ha parlato di questo sistema che si chiama "Bitcoin". Mi sono interessato e alla fine mi ha rubato un sacco di soldi. Se non altro, mi ha fatto conoscere questa realtà, ed è veramente fantastica. Ho già recuperato quello che ho perso e anche di più. Il Bitcoin è in deflazione, vale la pena usarlo per proteggere il tuo patrimonio, ma prima di tutto devi studiare e fare tutto da solo, senza l'aiuto di nessuno, nel senso di fare delle operazioni o registrazioni di dati. Studia, non te ne pentirai. Qui su Italki ci sono tanti truffatori, fate attenzione! Per darvi un'idea: quando ho saputo del bitcoin a marzo del 2020 valeva 3.600 dollari. Oggi, novembre 2021, vale 50.391 dollari. Sarà il mezzo di pagamento del futuro. Grazie!
Mi dispiace per lo scam che hai subito, meno male che hai trovato il modo di riprendere i soldi che avevi perso. Hai da lavorare su alcune cose qua e là. Alla prossima
November 29, 2021
La formula più efficace è conosciuta ancora solo da una piccola parte dell' umanità. Io l'ho conosciuta in un modo molto brutto. È stato a causa di un truffatore con un profilo falso, proprio qui su Italki. Mi ha spiegato come funziona il sistema che si chiama "Bitcoin". Io mi sono interessato e alla fine lui mi ha rubato un sacco di soldi. Però, mi ha fatto conoscere questa realtà, ed veramente è fantastica. Ho già recuperato quello che ho perso e anche di più. I Bitcoin sono deflazionari, vale la pena usarli per proteggere il proprio patrimonio. Ma prima di tutto, devi studiare e fare tutto da solo. Senza l'aiuto di nessuno, nel senso che devi fare delle operazioni o registrare dati. Studia, non te ne pentirai. Ma qui su Italki ci sono tanti truffatori nel settore degli investimenti, fate attenzione. Per farvi un' idea, quando ho saputo dei bitcoin a marzo del 2020 valevano 3.600 dollari, oggi a novembre 2021 valgono 50.391 dollari. Insomma, sarà la modalità finanziaria del futuro. Grazie!
November 29, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!