Andreea Archip
Ho letto moltissimi libri e non posso scegliere solo una per evidenziare. Quindi, voglio nominare le ultime che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Queste sono tre delle libri che mi hanno fatto pensare profondamente alle nostre società.
Nov 30, 2021 7:11 PM
Corrections · 5
Ho letto moltissimi libri e non saprei sceglierne solo uno. Quindi vorrei menzionare gli ultimi, che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Questi sono tre dei libri che più profondamente mi hanno fatto riflettere sulle nostre società.
Hai ragione!! Anch'io amo i libri e non saprei sceglierne uno solo! :)
December 2, 2021
Ho letto moltissimi libri e non posso sceglierne solo uno. Quindi, voglio nominare gli ultimi che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Questi sono tre dei libri che mi hanno fatto riflettere profondamente alle nostre società.
Brava! Ricordati che “libro/libri” è maschile :)
December 1, 2021
Ho letto moltissimi libri e non posso sceglierne solo uno per rispondere. Quindi voglio citare gli ultimi che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Questi sono tre dei libri che mi hanno fatto pensare profondamente alla nostra società.
November 30, 2021
Ho letto moltissimi libri e non posso scegliere solo uno per evidenziare. Quindi, voglio nominare gli ultimi che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Questi sono tre dei libri che mi hanno fatto pensare profondamente alla nostra società.
Apr 19, 2022 7:41 PM
Ho letto moltissimi libri e non posso scegliere solo uno per evidenziare. Quindi, voglio nominare gli ultimi libri che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Queste sono tre delle libri che mi hanno fatto pensare profondamente alle nostre società.
Mar 20, 2022 6:47 PM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!