Andreea Archip
Ho letto moltissimi libri e non posso scegliere solo una per evidenziare. Quindi, voglio nominare le ultime che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Queste sono tre delle libri che mi hanno fatto pensare profondamente alle nostre società.
Nov 30, 2021 7:11 PM
Corrections · 5
1
Ho letto moltissimi libri e non saprei sceglierne solo uno. Quindi vorrei menzionare gli ultimi, che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Questi sono tre dei libri che più profondamente mi hanno fatto riflettere sulle nostre società.
Hai ragione!! Anch'io amo i libri e non saprei sceglierne uno solo! :)
December 2, 2021
1
Ho letto moltissimi libri e non posso sceglierne solo uno. Quindi, voglio nominare gli ultimi che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Questi sono tre dei libri che mi hanno fatto riflettere profondamente alle nostre società.
Brava! Ricordati che “libro/libri” è maschile :)
December 1, 2021
1
Ho letto moltissimi libri e non posso sceglierne solo uno per rispondere. Quindi voglio citare gli ultimi che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Questi sono tre dei libri che mi hanno fatto pensare profondamente alla nostra società.
November 30, 2021
Ho letto moltissimi libri e non posso scegliere solo uno per evidenziare. Quindi, voglio nominare gli ultimi che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Questi sono tre dei libri che mi hanno fatto pensare profondamente alla nostra società.
April 19, 2022
Ho letto moltissimi libri e non posso scegliere solo uno per evidenziare. Quindi, voglio nominare gli ultimi libri che mi hanno colpito molto: "Germinale", di Emile Zola, "Passagio in India", di E. M. Forster e "Fahrenheit 451", di Ray Brandbury. Queste sono tre delle libri che mi hanno fatto pensare profondamente alle nostre società.
March 20, 2022
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!