Iván
Penso chi si, nel senso chi odio alle bianchi tradizionale. Por troppo, Bitcoin ha disvantaggi: è lento, consuma molta energia. I transazioni sono abbastanza costosi. Sono a favore di govcoin - i criptomoneti chi gestisce il stato. A differenza di Bitcoin, con i govcoin deve essere una possibilità di dare i soldi di una persona al altra tan facile come con i contadini. Anche curato deve essere gratis, veloce e ecologico.
Jun 9, 2021 11:04 PM
Corrections · 7
Penso di si, perché odio le banche tradizionali. Purtroppo, il Bitcoin ha degli disvantaggi: è lento e consuma molta energia. Le transazioni sono abbastanza costose. Sono a favore di govcoin - la criptomoneta che gestisce lo stato. A differenza dei Bitcoin, con i govcoin hai la possibilità di passare dei soldi da una persona all' altra così facilmente come tra contadini. (Anche curato? ) deve essere gratis, veloce e ecologico. "anche curato" no entiendo que querías decir :)
June 9, 2021
Penso di sì, nel senso che odio le banche tradizionali. Purtroppo, il Bitcoin ha degli svantaggi: è lento, consuma molta energia e le transazioni sono abbastanza costose. Sono a favore di govcoin - la criptomoneta che gestisce lo stato. A differenza di Bitcoin, con i govcoin c'è la possibilità di trasferire i soldi da una persona all'altra in modo facile, come con i contanti. Anche curato deve essere gratis, veloce e ecologico (non capisco il "anche curato")
Attenzione ai pronomi relativi (chi, che, cui, il quale) e agli articoli! Per il resto molto bene, argomento interessante!
June 10, 2021
Penso di si, nel senso chi odio le bianche tradizionali Purtroppo i Bitcoin hanno degli svantaggi: sono lenti e consumano molta energia. Le transazioni sono abbastanza costose. Sono a favore dei govcoin - la criptomoneta che gestisce lo stato. A differenza dei Bitcoin, con i govcoin c'è la possibilità di trasferire i soldi da una persona all'altra, facile come fanno i contadini (non sono sicura del senso) . Anche curato(?) deve essere gratis, veloce e ecologico.
June 10, 2021
Penso di sì, nel senso che odio le banche tradizionali. Purtroppo, Bitcoin ha degli svantaggi: è lento, consuma molta energia. Le transazioni sono abbastanza costose. Sono a favore di govcoin - la criptovaluta gestita dallo Stato. A differenza dei Bitcoin, con i govcoin c’è la possibilità di trasferire dei soldi da una persona all’altra facilmente (come con i contadini?). Anche curato (?) deve essere gratis, veloce e ecologico.
Interessante, non avevo mai sentito parlare dei govcoin! 🤔
June 10, 2021
Penso di si, nel senso che odio le banche tradizionali. Purtroppo, il Bitcoin ha degli svantaggi: è lento, consuma molta energia. Le transazioni sono abbastanza costose. Sono a favore di govcoin - la criptovaluta che gestisce lo stato. A differenza dei Bitcoin, con i govcoin c’è la possibilità di dare soldi A una persona tanto facilmente come con i contanti. Anche curato deve essere gratis, veloce e ecologico.
June 10, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!