ibrahim alrahbi
Quegli consigli non ho ricevuto ma secondo me devi essere chiaro ed essere tu stesso senza esagerare il tuo comportamento per impressionare gli altri, perché alla fine le persone scopriranno se il tuo comportamento è vero o falso. La verità é che non importa quanto tu sia gentile, non tutti saranno attratti da te. Infine accettalo e basta!
Sep 28, 2021 8:16 PM
Corrections · 8
1
Non ho mai ricevuto ricevuto quel tipo di consigli, ma secondo me devi essere chiaro ed essere tu stesso senza esagerare il tuo comportamento per impressionare gli altri, perché alla fine le persone scopriranno se il tuo comportamento è vero o falso. La verità é che non importa quanto tu sia gentile, non tutti saranno attratti da te. Infine accettalo e basta!
June 11, 2022
1
Quegli consigli non ho ricevuto ma secondo me devi essere chiaro ed essere tu stesso senza esagerare il tuo comportamento per impressionare gli altri, perché alla fine le persone scopriranno se il tuo comportamento è vero o falso. La verità è che non importa quanto tu sia gentile, non tutti saranno attratti da te. Infine accettalo e basta!
March 29, 2022
1
non ho ricevuto quei consigli, ma secondo me devi essere chiaro ed essere tu stesso senza esagerare il tuo comportamento per impressionare gli altri, perché alla fine le persone scopriranno se il tuo comportamento è vero o falso. La verità è che non importa quanto tu sia gentile, non tutti saranno attratti da te. Infine accettalo e basta!
March 18, 2022
1
Quel tipo di consigli non l'ho mai ricevuto ma secondo me devi essere chiaro ed essere te stesso senza esagerare il tuo comportamento per impressionare gli altri, perché alla fine le persone scopriranno se il tuo comportamento è vero o falso. La verità é che non importa quanto tu sia gentile, non tutti saranno attratti da te. Infine accettalo e basta!
Complimenti! Se hai bisogno di aiuto non esitare a visitare il mio profilo e contattarmi, sono tutor su Italki :)
September 29, 2021
1
Questi consigli non li ho ricevuti, ma secondo me devi essere chiaro ed essere te stesso senza esagerare il tuo comportamento per impressionare gli altri, perché alla fine le persone scopriranno se il tuo comportamento è vero o falso. La verità è che non importa quanto tu sia gentile, non tutti saranno attratti da te. Infine accettalo e basta!
Ibrahim bravo e sono molto d'accordo con te.
September 29, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!