Michael
Questo è un detto pensato per schiavizzare gli uomini. Tutti dovrebbero essere responsabili per il loro livello di felicità, non dipendere da altre persone, che siano uomini o donne, per essere felici né aspettarsi che altre persone li rendano felici in qualche modo. E la felicità degli uomini? Non pensa più nessuno a cercare di rendere gli uomini felici, almeno in occidente, mi sembra. L'uomo non ha nessun obbligo per rendere nessuno felice, né sua moglie né nessun'altro. In una coppia tutti e due dovrebbero cercare di rendersi felici a vicenda. Mi pare assurdo questo squilibrio, dove alcune donne pensano che gli uomini esistano per renderle felici. Questo è un modo di pensare molto americano. È un ideologia che deriva da oltre l'Atlantico e si è diffusa poco a poco in tutto il mondo, principalmente nei paesi alleati. Mi dispiace ma gli uomini non sono gli schiavi delle donne. Forti saranno i paesi che riconoscono la dignità degli uomini, si crolleranno quelli che rovinano lo spirito dell'uomo.
Sep 18, 2021 5:08 PM
Corrections · 7
Questo è un detto pensato per schiavizzare gli uomini. Tutti dovrebbero essere responsabili del loro livello di felicità. Nessuno dovrebbe dipendere da altre persone, che siano uomini o donne, per essere felici né aspettarsi che altre persone li rendano felici in qualche modo. E la felicità degli uomini? Mi sembra che nessuno pensi più a cercare di rendere gli uomini felici, per lo meno in occidente. L'uomo non ha nessun obbligo di rendere nessuno felice, né sua moglie né nessun'altro. In una coppia tutti e due dovrebbero cercare di rendersi felici a vicenda. Mi pare assurdo questo squilibrio dove alcune donne pensano che gli uomini esistano per renderle felici. Questo è un modo di pensare molto americano. È un ideologia che deriva da oltre l'Atlantico e si è diffusa poco a poco in tutto il mondo, principalmente nei paesi alleati. Mi dispiace, ma gli uomini non sono gli schiavi delle donne. Saranno forti i paesi che riconoscono la dignità degli uomini, quelli che rovinano lo spirito dell'uomo crolleranno.
Ottimo lavoro Michael!
Sep 18, 2021 5:23 PM
Questo è un detto pensato per schiavizzare gli uomini. Tutti dovrebbero essere responsabili del loro livello di felicità, non dipendere da altre persone - che siano uomini o donne - per essere felici, né aspettarsi che siano gli altri a renderli felici in qualche modo. E la felicità degli uomini? Non pensa più nessuno a cercare di rendere felici gli uomini, perlomeno in Occidente, mi sembra. Nessun uomo è obbligato a rendere felici gli altri, né la propria moglie né nessun altro. In una coppia tutti e due dovrebbero cercare di rendersi felici a vicenda. Mi pare assurdo questo squilibrio secondo il quale alcune donne pensano che gli uomini esistano solo per renderle felici. Questo è un modo di pensare molto americano. È un ideologia che viene da oltre i confini atlantici e si è diffusa poco a poco in tutto il mondo, principalmente nei paesi alleati. Mi dispiace, ma gli uomini non sono gli schiavi delle donne. Forti saranno i paesi che riconoscono la dignità degli uomini; crolleranno invece quelli che rovinano lo spirito dell'uomo.
Ciao Michael! Ho dovuto apportare solo poche correzioni, bravo! Tuttavia, ti do un consiglio: evita le ripetizioni, non sono "esteticamente" e stilisticamente belle da vedere. Nel tuo caso, hai ripetuto troppe volte l'aggettivo felice. Prova ad usare dei sinonimi la prossima volta ;)
Sep 21, 2021 1:03 PM
Questo è un detto pensato per schiavizzare gli uomini. Tutti dovrebbero essere responsabili per il loro livello di felicità, non dipendere da altre persone, che siano uomini o donne, per essere felici né aspettarsi che altre persone li rendano felici in qualche modo. E la felicità degli uomini? Non pensa più nessuno a cercare di rendere gli uomini felici, almeno in occidente, mi sembra. L'uomo non ha nessun obbligo per rendere nessuno felice, né sua moglie né nessun'altro. In una coppia tutti e due dovrebbero cercare di rendersi felici a vicenda. Mi pare assurdo questo squilibrio, dove alcune donne pensano che gli uomini esistano per renderle felici. Questo è un modo di pensare molto americano. È un ideologia che deriva da oltre oceano, e si è diffusa poco a poco in tutto il mondo, principalmente nei paesi alleati. Mi dispiace ma gli uomini non sono gli schiavi delle donne. Forti saranno i paesi che riconoscono la dignità degli uomini, si crolleranno (?) quelli che rovinano lo spirito dell'uomo.
👍🏾
Sep 19, 2021 3:09 PM
Questo è un detto pensato per schiavizzare gli uomini. Tutti dovrebbero essere responsabili per il loro livello di felicità, non dipendere da altre persone, che siano uomini o donne, per essere felici non bisogna aspettarsi che altre persone ti rendano felice in qualche modo. E la felicità degli uomini? Non pensa più nessuno a cercare di rendere gli uomini felici, almeno in occidente, mi sembra. L'uomo non ha nessun obbligo di rendere nessuno felice, né sua moglie né nessun'altro. In una coppia tutti e due dovrebbero cercare di rendersi felici a vicenda. Mi pare assurdo questo squilibrio, dove alcune donne pensano che gli uomini esistano per renderle felici. Questo è un modo di pensare molto americano. È un'ideologia che deriva da oltre l'Atlantico e si è diffusa poco a poco in tutto il mondo, principalmente nei paesi alleati. Mi dispiace ma gli uomini non sono gli schiavi delle donne. Forti saranno i paesi che riconoscono la dignità degli uomini, mentre crolleranno quelli che rovinano lo spirito dell'uomo.
Scritto molto bene. Ho dovuto applicare solo piccole correzioni. Il tuo livello di italiano è veramente buono anche allo scritto.
Sep 19, 2021 11:24 AM
Questo è un detto pensato per schiavizzare gli uomini. Tutti dovrebbero essere responsabili per il loro livello di felicità, non dipendere da altre persone, che siano uomini o donne, per essere felici né aspettarsi che altre persone li rendano felici in qualche modo. E la felicità degli uomini? Non pensa più nessuno a cercare di rendere gli uomini felici, almeno in occidente, mi sembra. L'uomo non ha nessun obbligo di rendere felici gli altri, né sua moglie né nessun altro. In una coppia tutti e due dovrebbero cercare di rendersi felici a vicenda. Mi pare assurdo questo squilibrio, dove alcune donne pensano che gli uomini esistano per renderle felici. Questo è un modo di pensare molto americano. È un' ideologia che deriva da oltre l'Atlantico e si è diffusa poco a poco in tutto il mondo, specialmente nei paesi alleati. Mi dispiace ma gli uomini non sono gli schiavi delle donne. Forti saranno i paesi che riconoscono la dignità degli uomini, crolleranno quelli che rovinano lo spirito dell'uomo.
Sep 19, 2021 9:11 AM
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Michael
Language Skills
English, Italian
Learning Language
Italian