shimmy
appuntamento al buio Ho un appuntamento al buio leri. Questo appuntamento costo 99 yuan. E si tenuto in una mensa. La forma di appuntamento e così: quarantadue uomini e quarantadue donne, quattro in gruppo, seduti a dodici trovali. Ogni tavolo ha otto minuti per conoscersi meglio. Dopo otto minuti, le donne si sedette e gli uomini si cambiarono ad un altro tavolo fino a che non si incontrarono al dodici tavoli. Mi piacciono gli uomini che sono gentili, umoristici, onesti, e amino cucinare. Non ho trovato l’uomo giusto per questa appuntamento, ma e’satta un esperienza interessante.
Sep 20, 2021 7:21 AM
Corrections · 11
1
Appuntamento al buio. Avevo un appuntamento al buio leri. Questo appuntamento è costato 99 yuan. E si tenuto in una mensa. La forma di appuntamento era così: quarantadue uomini e quarantadue donne, quattro in gruppo, seduti a dodici tavoli (?). Ogni tavolo aveva otto minuti per conoscersi meglio. Dopo otto minuti, le donne rimanevano sedute e gli uomini cambiavanotavolo fino a che non si incontravano tutti e dodici i tavoli(?). Mi piacciono gli uomini che sono gentili, con senso dell'umorismo, onesti e che amino cucinare. Non ho trovato l’uomo giusto per questo appuntamento, ma è stata un esperienza interessante.
September 20, 2021
1
Appuntamento al buio. Ieri, avevo “un appuntamento al buio”. Questo appuntamento è costato 99 yen e si è svolto in una mensa. L' evento consisteva in uno speed date tra persone sconosciute e aveva lo scopo di favorire la nascita di nuove relazioni. Al gioco a cui ho partecipato io, c’erano quarantadue uomini e quarantadue donne, divisi in quattro gruppi, seduti a dodici tavoli. Ogni tavolo aveva otto minuti per conoscersi meglio. Passati gli otto minuti, le donne rimanevano sedute e gli uomini si spostavano in un altro tavolo dando il via ad un nuovo veloce incontro fino al dodicesimo tavolo. Mi piacciono gli uomini gentili, ironici, onesti e che amano cucinare. Non ho trovato l’uomo giusto durante questo appuntamento, ma è stata un’ esperienza interessante. ______________________________NOTE_____________________ Ciao Shimmy, il testo non è male, ti ho corretto solo alcune frasi per renderlo più scorrevole. Attenzione, quando descrivi un aneddoto al passato cerca di usare un tempo passato. Anch'io prima di impegnarmi sentimentalmente ho partecipato ad un "appuntamento al buio" a Bologna. In Italia lo chiamiamo anche usando il termine inglese "speed date". Durante l'evento a cui ho partecipato, c'erano pochissimi uomini carini 🤣. A presto, Martina ( https://teach.italki.com/teacher/6776250 )
September 20, 2021
1
Appuntamento al buio Ho avuto un appuntamento al buio ieri. Questo appuntamento (mi) è costato 99 yuan e si tenuto in una mensa. La forma di appuntamento è così: quarantadue uomini e quarantadue donne, quattro in ogni gruppo, seduti a dodici tavoli. Ogni tavolo ha a disposizione otto minuti per conoscersi meglio. Dopo otto minuti le donne rimanevano sedute e gli uomini cambiavano tavolo fino alla fine dei dodici tavoli. Mi piacciono gli uomini che sono gentili, simpatici, onesti, e che amano cucinare. Non ho trovato l’uomo giusto in questo appuntamento, ma è stata un'esperienza interessante.
Brava Shimmy!
September 20, 2021
1
Appuntamento al buio. Ho avuto un appuntamento al buio, ieri. Questo appuntamento è costato 99 yuan. E si è tenuto in una mensa. La forma di appuntamento è così: quarantadue uomini e quarantadue donne, quattro in gruppo, seduti a dodici tavoli. Ad ogni tavolo hai otto minuti per conoscerti meglio. Dopo otto minuti, le donne rimangono sedute e gli uomini si spostano ad un altro tavolo fino a che non si incontrano gli stessi tavoli. Mi piacciono gli uomini che sono gentili, umoristici, onesti, e amino cucinare. Non ho trovato l’uomo giusto in questo appuntamento, ma è stata un esperienza interessante.
shimmy ottimo scritto.
September 20, 2021
1
appuntamento al buio. Ho avuto un appuntamento al buio ieri. Questo appuntamento costava 99 yuan. E si tenuto in una mensa. La modalità di appuntamento era così organizzata: quarantadue uomini e quarantadue donne, quattro in gruppo, seduti a dodici tavoli. Ogni tavolo aveva otto minuti per conoscersi meglio. Dopo otto minuti, le donne rimangono sedute e gli uomini si cambiano ad un altro tavolo fino a che non si incontrarono al dodicesimo tavolo. Mi piacciono gli uomini che sono gentili, simpatici, onesti e amino cucinare. Non ho trovato l’uomo giusto durante questo appuntamento, ma è stata un’esperienza interessante.
September 20, 2021
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!