John
Sono un'insegnante e insegno inglese agli immigrati. Circa due anni fa ho quasi rinunciato alla mia carriera. Infatti, quando ero "student teaching", che è formazione per studenti universitari che vogliono fare l'insegnante. Era frustrante perché facevo il lavoro di insegnante e quello universitario. È stato travolgente, ma la gente mi ha detto che avevo quasi finito e che non dovevo arrendermi. Ho quasi rinunciato a fare l'insegnante. Quello che mi aiuta è parlare con le persone. Ciò che mi aiuta anche sono i bravi studenti. Penso che gli insegnanti si lascino influenzare dai cattivi studenti e dimentichiamo i buoni studenti. Non mi arrendo perché penso agli ottimi studenti che ho nella mia classe che vogliono imparare e partecipare. A volte voglio rinunciare all'apprendimento delle lingue perché ogni lingua ha le sue sfide, ma penso alla fine del viaggio. Sarò in grado di comunicare con le persone, sperimentare una nuova cultura e apprezzare la letteratura e i film di quella lingua. Guardo anche parti facili di quella lingua. Penso che solo essere positivi nelle brutte situazioni alla fine aiuti.
Jun 7, 2021 8:46 PM
Corrections · 4
Sono un'insegnante e insegno inglese agli immigrati. Circa due anni fa ho quasi rinunciato alla mia carriera. Infatti, quando lavoravo come tirocinante, che è la formazione per studenti universitari che vogliono fare l'insegnante. Era frustrante perché facevo il lavoro di insegnante e quello universitario. È stato travolgente, ma la gente mi ha detto che avevo quasi finito e che non dovevo arrendermi. Ho quasi rinunciato a fare l'insegnante. Quello che mi aiuta è parlare con le persone. Ciò che mi aiuta anche sono i bravi studenti. Penso che gli insegnanti si lascino influenzare dai cattivi studenti e dimentichino i buoni studenti. Non mi arrendo perché penso agli ottimi studenti che ho nella mia classe che vogliono imparare e partecipare. A volte voglio rinunciare all'apprendimento delle lingue perché ogni lingua ha le sue sfide, ma penso che alla fine del viaggio sarò in grado di comunicare con le persone, sperimentare una nuova cultura e apprezzare la letteratura e i film di quella lingua. Guardo anche parti facili di quella lingua. Penso che solo essere positivi nelle brutte situazioni alla fine aiuti.
Bravissimo!! Concordo in pieno con te! Per questo amo insegnare e imparare nuove lingue! Your writing skills in Italian are amazing! Just pay attention to the form. In Italian, longer sentences are preferred to the short ones. Then try not to switch too much between past and present, for example here: Ho quasi rinunciato a fare l'insegnante. Quello che mi aiuta è parlare con le persone. Ciò che mi aiuta anche sono i bravi studenti. I wasn't sure if you totally abandoned the idea to be a teacher or if you still find your strength in speaking with people and thanks to good students. Anyway, great job 🥳
June 9, 2021
Sono un'insegnante e insegno inglese agli immigrati. Circa due anni fa ho quasi rinunciato alla mia carriera. Infatti, quando ero "student teaching", ovvero quando facevo la formazione per studenti universitari che vogliono fare l'insegnante, era frustrante perché facevo allo stesso tempo il lavoro di insegnante e quello universitario. È stato travolgente/impegnativo/faticoso, ma la gente mi ha detto che avevo quasi finito e che non dovevo arrendermi. Ho quasi rinunciato a fare l'insegnante. Quello che mi aiuta è parlare con le persone. Ciò che mi aiuta anche sono i bravi studenti. Penso che gli insegnanti si lascino influenzare dagli studenti non bravi e dimentichino gli studenti bravi. Non mi arrendo perché penso agli ottimi studenti che ho nella mia classe che vogliono imparare e partecipare. A volte voglio rinunciare all'apprendimento delle lingue perché ogni lingua ha le sue sfide, ma penso alla fine del viaggio. Sarò in grado di comunicare con le persone, sperimentare una nuova cultura e apprezzare la letteratura e i film di quella lingua. Guardo anche parti facili di quella lingua. Penso solo che, essere positivi nelle brutte situazioni alla fine aiuti.
Ottimo! Anche io studio le lingue per lo stesso tuo motivo😉
June 8, 2021
Sono un insegnante e insegno inglese agli immigrati. Circa due anni fa ho quasi rinunciato alla mia carriera. Ero uno "student teaching", cioè seguivo la formazione per gli studenti universitari che vogliono fare gli insegnanti. Era frustrante perché facevo sia il lavoro di insegnante sia quello di universitario. È stato travolgente, ma la gente mi ha detto che avevo quasi finito e che non dovevo arrendermi. Ho quasi rinunciato a fare l'insegnante. Quello che mi aiuta è parlare con le persone e incontrare dei bravi studenti. Penso che gli insegnanti si lascino influenzare dai cattivi studenti e dimentichino che ne esistono di buoni. Non mi arrendo perché penso agli ottimi studenti che ho nella mia classe che vogliono imparare e partecipare. A volte voglio rinunciare all'apprendimento delle lingue perché ogni lingua ha le sue sfide, ma penso alla fine del viaggio. Sarò in grado di comunicare con le persone, sperimentare una nuova cultura e apprezzare la letteratura e i film in quella lingua. Guardo anche parti facili di quella lingua. Penso che solo essere positivi nelle brutte situazioni alla fine aiuti.
Non bisogna arrendersi e bisogna sempre cercare di pensare positivo! 😊
June 8, 2021
Sono un insegnante e insegno inglese agli immigrati. Circa due anni fa ho quasi rinunciato alla mia carriera, quando ero "student teaching", che è la formazione per gli studenti universitari che vogliono diventare insegnanti. Era frustrante perché facevo sia il lavoro di insegnante che quello universitario. È stato travolgente, ma la gente mi diceva che avevo quasi finito e che non dovevo arrendermi. Ho quasi rinunciato a fare l'insegnante. Quello che mi aiuta è parlare con le persone. Ciò che mi aiuta sono anche i bravi studenti. Penso che gli insegnanti si lascino influenzare dai cattivi studenti e dimentichino quelli buoni. Non mi arrendo perché penso agli ottimi studenti che ho nella mia classe, quelli che vogliono imparare e partecipare. A volte voglio rinunciare all'apprendimento delle lingue perché ogni lingua ha le sue sfide, ma penso alla fine del viaggio. Sarò in grado di comunicare con le persone, sperimentare una nuova cultura e apprezzare la letteratura e i film di quella lingua. Guardo anche le parti (gli aspetti) facili di quella lingua. Penso che solo essere positivi nelle brutte situazioni alla fine aiuti.
June 7, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!