John
Uno dei miei idoli è mia nonna. Sfortunatamente, non l'ho mai incontrata perché è morta due anni prima che io nascessi. Mia nonna era un'immigrata tedesca negli Stati Uniti d'America. È arrivato alla fine degli anni '20 perché l'economia della Germania era pessima. Quasi ogni sera andava a letto affamata. La sua famiglia era molto povera. In effetti, aveva un solo vestito quando è venuta qui. Quello che ammiro è la loro determinazione. Ha imparato l'inglese da sola. Leggeva il giornale ogni giorno per imparare la lingua. Secondo mio padre, poteva passare da una lingua all'altra senza pensare. L'inizio della frase sarebbe inglese e finisce in tedesco. Anche mia nonna aveva una forte voglia di imparare, che ho anche io. A causa del suo tempo in Germania durante la prima guerra mondiale e le conseguenze, era contro la guerra. Durante la guerra del Vietnam disse a mio padre quando lo fece notare sul giornale: "Vedi che queste compagnie di armi fanno più soldi mentre il tasso di vittime continua ad aumentare?" Ammiro perché ha visto molte cose brutte, ma ha lavorato per superarle.
Jun 7, 2021 9:12 PM
Corrections · 3
Uno dei miei idoli è mia nonna. Sfortunatamente, non l'ho mai incontrata perché è morta due anni prima che io nascessi. Mia nonna era un'immigrata tedesca negli Stati Uniti d'America. È arrivata alla fine degli anni '20 perché l'economia della Germania era pessima. Quasi ogni sera andava a letto affamata. La sua famiglia era molto povera. In effetti, aveva un solo vestito quando è venuta qui. Quello che ammiro è la sua determinazione. Ha imparato l'inglese da sola. Leggeva il giornale ogni giorno per imparare la lingua. Secondo mio padre, poteva passare da una lingua all'altra senza pensare. Iniziava una frase in inglese e la finiva in tedesco. Mia nonna aveva una gran voglia di imparare, proprio come me. Avendo vissuto la prima guerra mondiale e le sue conseguenze in Germania, era contro la guerra. Durante la guerra del Vietnam disse a mio padre quando glielo lo fece notare sul giornale: "Vedi che queste compagnie di armi si arricchiscono mentre il numero di vittime continua ad aumentare?". La ammiro perché ha visto molte cose brutte, ma ha lavorato duro per superarle.
La nonna doveva essere una vera e propria forza della natura! Che bello ricordarla così 😊
June 8, 2021
Uno dei miei idoli è mia nonna. Sfortunatamente, non l'ho mai incontrata perché è morta due anni prima che io nascessi. Mia nonna era un'immigrata tedesca negli Stati Uniti d'America. È arrivata alla fine degli anni '20, se ne andò perché l'economia della Germania era pessima. Quasi ogni sera andava a letto affamata. La sua famiglia era molto povera. In effetti, aveva un solo vestito quando è venuta qui. Quello che ammiro è la sua determinazione. Ha imparato l'inglese da sola. Leggeva il giornale ogni giorno per imparare la lingua. Secondo mio padre, poteva passare da una lingua all'altra senza pensare: poteva iniziare una frase in inglese e finirla in tedesco. Anche mia nonna aveva una forte voglia di imparare, come me. A causa della sua vita in Germania, durante la Prima Guerra Mondiale e delle conseguenze che ne derivarono, era contro la guerra ( oppure “a causa degli anni trascorsi in Germania durante la Prima Guerra Mondiale...”). Durante la guerra del Vietnam disse a mio padre facendoglielo notare sul giornale: "Vedi che queste compagnie di armi fanno sempre più soldi mentre il tasso di vittime continua ad aumentare?" Ammiro mia nonna perché ha visto molte cose brutte, ma ha lavorato per superarle.
June 7, 2021
Uno dei miei idoli è mia nonna. Sfortunatamente, non l'ho mai incontrata perché è morta due anni prima che io nascessi. Mia nonna era un'immigrata tedesca negli Stati Uniti d'America. È arrivata alla fine degli anni '20 perché l'economia della Germania era pessima. Quasi ogni sera andava a letto affamata. La sua famiglia era molto povera. In effetti, aveva un solo vestito quando è venuta qui. Quello che ammiro è la sua determinazione. Ha imparato l'inglese da sola. Leggeva il giornale ogni giorno per imparare la lingua. Secondo mio padre, poteva passare da una lingua all'altra senza pensare. L'inizio della frase in inglese e la fine in tedesco. Anche mia nonna aveva una forte voglia di imparare, che ho anche io. A causa del tempo trascorso in Germania durante la prima guerra mondiale e delle conseguenze, era contro la guerra. Durante la guerra del Vietnam disse a mio padre quando gli fece notare sul giornale: "Vedi che le aziende di armi fanno più soldi mentre il tasso di vittime continua ad aumentare?" La ammiro perché ha visto molte cose brutte, ma ha lavorato per superarle.
June 7, 2021
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!