Pesquise entre vários professores de Inglês...

Small talks_Conversazione per livelli elementari

Italiano

A2

60 minutos

6 vagas / aula

Categoria do tópico

Conversas diárias-Conversação livre

Descrição da aula

Questa è una classe che darà agli studenti la possibilità di praticare insieme la conversazione quotidiana in un ambiente rilassato e divertente. Ogni lezione ha un tema diverso come: cinema, viaggi, cibo, hobbies, sport e tanto altro ancora. E' per i livelli A2 e B1. Non c'è niente da preparare. Il corso non è strutturato e la conversazione è libera. L'obiettivo è quello di praticare una conversazione informale e spontanea. Le chiacchiere in una lingua straniera possono essere difficili e il modo più utile per migliorarle è esercitarsi. Preparatevi ad avere una conversazione rilassante con i vostri compagni di classe che imparano l'italiano come voi!

Depois desta aula, você terá aprendido

L'obiettivo di ogni lezione è quello di migliorare la fiducia nel parlato discutendo, insieme ad altri studenti come te, un argomento specifico, ampliando il vocabolario in un ambiente rilassato e informale. Fai domande e condividi le tue opinioni! Poiché si tratta di una lezione di gruppo, gli studenti non saranno corretti individualmente. Eventuali osservazioni saranno inviate a ogni studente alla fine della lezione.

Material da aula

* Os materiais de aprendizagem estarão disponíveis após a compra.

Conheça seu professor

Benedetta Zanardi

qualified teacher and CELI examiner

I am a calm, patient and positive person, I teach in an informal and relaxed way, I like to listen and I am always in a good mood. I like to travel, to read, to watch movies and to eat! I have a background as architect and I love art and architecture.
Nota

1.

Você deve ter 18 anos ou mais para assistir a esta aula.

2.

Você pode cancelar e reembolsar esta aula até 24 horas antes do horário de início.

3.

O professor poderá cancelar esta aula se houver menos de 2 vagas reservadas.

4.

Alguns professores podem incluir um intervalo de 5 minutos no tempo da aula.

5.

A aula acontecerá no Zoom.