Pesquise entre vários professores de Inglês...
Magdalena
Ho suonato il flauto traverso per 12 anni della mia vita. Ho frequentato una scuola di musica e mi è piaciuto tantissimo! Ho suonato anche il pianoforte ma sempre preferivo il mio flauto :) Dico sempre che non io ho scelto il flauto, ma il flauto ha scelto me. Quando mia mamma voleva iscrivermi a scuola, c'era solo un posto libero: in una classe di flauto. Prima suonavo il pianoforte e lo odiavo, quindi ho accettato l'altro strumento con un grande sollievo. Il flauto mi ha dato tanta felicita e mi ha aiutato sviluppare la mia sensibilità.
18 de jun de 2021 09:04
Correções · 12
Convidado
1
Ho suonato il flauto traverso per 12 anni della mia vita. Ho frequentato una scuola di musica e mi è piaciuto tantissimo! Ho suonato anche il pianoforte ma ho sempre preferito il mio flauto :) Dico sempre che non ho scelto io il flauto, ma è il flauto che ha scelto me. Quando mia mamma voleva iscrivermi a scuola, c'era solo un posto libero: in una classe di flauto. Prima suonavo il pianoforte e lo odiavo, quindi ho accettato l'altro strumento con grande sollievo. Il flauto mi ha dato tanta felicità e mi ha aiutato a sviluppare la mia sensibilità.
Molto bene, solo qualche piccola imprecisione. Ho però un dubbio sul senso della prima frase. Se dici che hai suonato il flauto per 12 anni, significa che adesso non lo suoni più (quindi la frase è corretta). Se invece lo suoni ancora, quindi hai iniziato 12 anni fa, la forma corretta è “Suono il flauto traverso da 12 anni”.
18 de junho de 2021
1
Ho suonato il flauto traverso per 12 anni della mia vita. Ho frequentato una scuola di musica e mi è piaciuto tantissimo! Ho suonato anche il pianoforte ma preferivo sempre il mio flauto :) Dico sempre che non ho scelto io il flauto, ma il flauto ha scelto me. Quando mia mamma voleva iscrivermi a scuola, c'era solo un posto libero: in una classe di flauto. Prima suonavo il pianoforte e lo odiavo, quindi ho accettato l'altro strumento con un grande sollievo. Il flauto mi ha dato tanta felicità e mi ha aiutato a sviluppare la mia sensibilità.
Che bello ☺️ gli strumenti musicali hanno questo di bello, ci migliorano la vita! Ho suonato per qualche anno il pianoforte e il clarinetto e lo ricordo con estremo piacere
18 de junho de 2021
1
Ho suonato il flauto traverso per 12 anni della mia vita. Ho frequentato una scuola di musica e mi è piaciutA tantissimo! Ho suonato anche il pianoforte ma ho sempre preferito il flauto :) Dico sempre che non ho scelto io il flauto, ma il flauto ha scelto me. Quando mia mamma voleva iscrivermi a scuola, c'era solo un posto libero: in una classe di flauto. Prima suonavo il pianoforte e lo odiavo, quindi ho accettato l'altro strumento con un grande sollievo. Il flauto mi ha dato tanta felicità e mi ha aiutato sviluppare la mia sensibilità.
complimenti! attenzione coi tempi:preferivo indica un'azione concluso e quiotidiana, ho preferito è un'azione che continua nel tempo e che si è ormai conclusa.Attenzione anche alle desinenze che cambiano tra il maschile ed il femminile. l'ultima parte del testo è corretta tranne che per l'accento su felicità.
18 de junho de 2021
1
Ho suonato il flauto traverso per 12 anni della mia vita. Ho frequentato una scuola di musica e mi è piaciuto tantissimo! Ho suonato anche il pianoforte ma sempre preferivo il mio flauto :) Dico sempre che non io ho scelto il flauto, ma il flauto ha scelto me. Quando mia mamma voleva iscrivermi a scuola, c'era solo un posto libero: in una classe di flauto. Prima suonavo il pianoforte e lo odiavo, quindi ho accettato l'altro strumento con un grande sollievo. Il flauto mi ha dato tanta felicità e mi ha aiutato a sviluppare la mia sensibilità.
Ben fatto!
18 de junho de 2021
1
Ho suonato il flauto traverso per 12 anni della mia vita. Ho frequentato una scuola di musica e mi è piaciuto tantissimo! Ho suonato anche il pianoforte ma sempre preferivo il mio flauto :) Dico sempre che non io ho scelto il flauto, ma il flauto ha scelto me. Quando mia mamma voleva iscrivermi a scuola, c'era solo un posto libero: in una classe di flauto. Prima suonavo il pianoforte e lo odiavo, quindi ho accettato l'altro strumento con un grande sollievo. Il flauto mi ha dato tanta felicità e mi ha aiutato sviluppare la mia sensibilità.
Complimenti, è scritto benissimo :) Io non sono in grado di suonare il flauto, lo suonavo a scuola ma non mi piaceva 😅
18 de junho de 2021
Mostrar mais
Quer progredir mais rápido?
Junte-se a esta comunidade de aprendizagem e experimente exercícios grátis!

Não perca a oportunidade de aprender uma língua no conforto da sua casa. Navegue pela nossa seleção de professores de línguas experientes e inscreva-se na sua primeira aula agora mesmo!