Pesquise entre vários professores de Inglês...
Fabio79
Andare in campeggio Ho andato in campeggio solo una volta nella mia vita, nel'anno 2003. I miei amici ed io siamo andati a una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna. Abbiamo rimasto li per 5 cinque giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace in un posto lontano della confusione dellla città. Sonno stato una esperienzia buona perchè mio amico e suoi amici sono boy scout e sappevano quello che facevano.
18 de mai de 2013 13:45
Correções · 3

Andare in campeggio.

Io sono andato in campeggio solo una volta nella mia vita, nell'anno 2003. I miei amici ed io siamo andati in una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
Noi siamo rimasti lì per 5 cinque giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace in un posto lontano della confusione della città.
E' stata un'esperienza (=una esperienza) buona perchè il mio amico e suoi amici sono boy scout e sapevano quello che facevano.

19 de maio de 2013

Andare in campeggio

Ho Sono andato in campeggio solo una volta nella mia vita, nel'anno 2003. I miei amici ed io siamo andati (qua il participio passato lo hai usato correttamente a inizio frase no)  a una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
Abbiamo Siamo rimasti li per 5 cinque giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace in un posto lontano della confusione della città.
Sonno E' stata una esperienzia buona perchè il mio amico e suoi amici sono boy scout e sappevano quello che facevano.

18 de maio de 2013

Andare in campeggio

SONO STATO (OPPURE PUOI DIRE: HO FATTO CAMPEGGIO) in campeggio solo una volta nella mia vita. ERA IL 2003. I miei amici ed io siamo andati IN una città chiamata Miguel Pereira. Ci siamo svegliati presto e abbiamo preso il treno e dopo un autobus. A Miguel Pereira, abbiamo preso un altro autobus fino alla cima della montagna.
SIAMO rimastI li' per 5 cinque (O USI IL NUMERO O SEMPLICEMENTE "CINQUE") giorni. Era carnevale e abbiamo deciso di cercare pace(TRANQUILLITA') in un posto lontano DAL CAOS dellla città ( O DAL CAOS CITTADINO ).
E' STATA un'esperienzia BELLISSIMA perchè UN mio amico e ALCUNI suoi amici sono boy-scout e sapevano quello che facevano.

18 de maio de 2013
Quer progredir mais rápido?
Junte-se a esta comunidade de aprendizagem e experimente exercícios grátis!

Não perca a oportunidade de aprender uma língua no conforto da sua casa. Navegue pela nossa seleção de professores de línguas experientes e inscreva-se na sua primeira aula agora mesmo!