Scott
Idee di Viaggio a Como e Bellagio Chiedo suggerimenti su cosa fare a Como e Bellagio. Normalmente, quando qualcuno mi chiede che cosa fare in una città o paese chiedo loro che cosa gli piace fare? Quindi, per prendere il mio consiglio, vi dirò quello che mi piace fare in modo che tu mi possa aiutare. Mi piace la vita all'aria aperta e fare lunghe passeggiate o escursioni. Dopo mi piace un buon pasto. E 'la ragione conosciuta per qualsiasi tipo di cibo, piatto, o bere?   Io preferisco la montagna sopra la spiaggia di tutti i giorni. Trovo musei e chiese noioso. Ho sentito che Como ha bellissimi giardini e piante. Uno dei miei hobby è il giardinaggio. Ho intenzione di andare sul lago di Como, come è il traghetto? Ho solo due giorni qui in modo che il soggiorno sarà breve. Grazie per gli suggerimenti e i correzioni.
30 de jul de 2015 01:39
Correções · 3
1

Idee di Viaggio a Como e Bellagio.

Chiedo suggerimenti su cosa fare a Como e Bellagio. Normalmente, quando qualcuno mi chiede che cosa fare in una città o in un paese gli chiedo: che cosa ti piace fare? Quindi, per ricevere consiglio, vi dirò quello che mi piace fare in modo che voi mi possiate aiutare. Mi piace la vita all'aria aperta e fare lunghe passeggiate o escursioni. Dopo mi piace un buon pasto. E 'la regione conosciuta per qualche tipo di cibo, piatto, o bevanda?

Io preferisco la montagna alla spiaggia. Trovo musei e chiese noiose. Ho sentito che Como ha bellissimi giardini e piante. Uno dei miei hobby è il giardinaggio. Ho intenzione di andare sul lago di Como, come è il traghetto? Ho solo due giorni qui, perciò il soggiorno sarà breve. Grazie per gli suggerimenti e i correzioni.

 

Hi Scott! I went to Como some time ago, I remember there was a ferry that departed every hour and reached an island in the middle of the lake. There was some good fish restaurants in the city, but also wine and cheese were very good :)!

30 de julho de 2015
Quer progredir mais rápido?
Junte-se a esta comunidade de aprendizagem e experimente exercícios grátis!