mia cena
Ho mangiato qualcosa prelibato a cena oggi: melanzana al forno con pomodorini e cipollo rosso. Prima di mettere la melanzana nel forno ho messo un po' sale e aglio addosso, e dopo venti minuti l'ho tolta dal forno e l'ho spruzzata un po' parmigiano grattugiato. Sul piatto ci sono anche un miscuglio di yogurt greco miscolata con aglio e un po' sambal oelekt e un mucchio di grane cotte.
Ho riesco a stuzzicare il nostro appetito? Avete fame?
Pesquise entre vários professores de Inglês...
Correções · 13
1
La mia cena
Oggi ho mangiato qualcosa di prelibato a cena: melanzana al forno con pomodorini e cipolla rosso. Prima di mettere la melanzana nel forno l'ho cosparsa con un po' di sale e aglio, e dopo venti minuti l'ho tolta dal forno e ci ho messo sopra un po' di parmigiano grattugiato. Nel piatto c'erano anche un miscuglio di yogurt greco, mescolato con aglio e un po' di sambal oelekt e del grano cotto.Sono riuscita a stuzzicare il vostro appetito? Avete fame?
Che peccato!!!!!! Davvero avrei divorato questo piatto, ma ho appena terminato un povero panino con provolone piccante che per mandare giù ho dovuto accompagnare con una birretta doppio malto troppo fredda :-)))))
0
Ho mangiato qualcosa di prelibato a cena oggi: melanzana al forno con pomodorini e cipolla rossa.
Prima di mettere la melanzana nel forno ho sparso un po' di sale e aglio e dopo venti minuti l'ho tolta dal forno e ho dato una spolverata di parmigiano grattugiato. Sul piatto ci sono anche un miscuglio di yogurt greco mescolato con aglio e un po' sambal oelekt e un po' di grane cotte ( non so cosa intendi per grane cotte)
Sono riuscita a stuzzicare il vostro appetito? Avete fame?
Prima di mettere la melanzana nel forno ho sparso un po' di sale e aglio e dopo venti minuti l'ho tolta dal forno e ho dato una spolverata di parmigiano grattugiato. Sul piatto ci sono anche un miscuglio di yogurt greco mescolato con aglio e un po' sambal oelekt e un po' di grane cotte ( non so cosa intendi per grane cotte)
Sono riuscita a stuzzicare il vostro appetito? Avete fame?
0
Ah sì! Grazie, mangerò il panino pensando alla tua melanzana...!:) Hai ragione Cheddar village è veramente bella e ideale per le passeggiate dentro e intorno al villaggio!:)
0
Vai a mangiare un panino con cheddar piccante, non voglio che tu faccia morire del fame:) Pensa che io abbia la tendenza di sentir mi in colpa!:((
A proposito di cheddar una volta ho visitato the village Cheddar e the caves che si trova in una zona merivigliosa.
0
Stimolando l'appetito in questo modo Eva!! Sono assolutamente d'accordo con Christine, difficile!!:))
Quer progredir mais rápido?
Junte-se a esta comunidade de aprendizagem e experimente exercícios grátis!
Não perca a oportunidade de aprender uma língua no conforto da sua casa. Navegue pela nossa seleção de professores de línguas experientes e inscreva-se na sua primeira aula agora mesmo!
Comece a aprender hoje
