Çeşitli İngilizce öğretmenleri arasından arama yapın...

Conversazione libera e senza stress!

İtalyanca

B1

60 dk

6 yer / ders

Konu kategorisi

Günlük sohbet-Küçük konuşma

Ders tanıtımı

Questa è una classe che darà agli studenti la possibilità di praticare insieme la conversazione quotidiana in un ambiente rilassato e divertente. Ogni lezione ha un tema diverso come: cinema, viaggi, cibo, cura di sé, sport e tanto altro ancora. E' per i livelli intermedi. Non c'è niente da preparare. Il corso non è strutturato e la conversazione è libera. L'obiettivo è quello di praticare una conversazione informale e spontanea (o fare "quattro chiacchiere" come si dice in italiano!). Le chiacchiere in una lingua straniera possono essere difficili e il modo più utile per migliorarle è esercitarsi. Preparatevi ad avere una conversazione rilassante con i vostri compagni di classe che imparano l'italiano come voi!

Bu dersten sonra, ne öğreneceksin

L'obiettivo di ogni lezione è quello di migliorare la fiducia nel parlato discutendo, insieme ad altri studenti come te, un argomento specifico, ampliando il vocabolario in un ambiente rilassato e informale. Fai domande e condividi le tue opinioni! Poiché si tratta di una lezione di gruppo, gli studenti non saranno corretti individualmente.

Ders materyali

* Öğrenme materyalleri satın almadan sonra mevcut olacak.

Öğretmeninle tanış

Benedetta Zanardi

qualified teacher and CELI examiner

I am a calm, patient and positive person, I teach in an informal and relaxed way, I like to listen and I am always in a good mood. I like to travel, to read, to watch movies and to eat! I have a background as architect and I love art and architecture.
Not

1.

Bu derse katılmak için 18 veya daha büyük olman lazım.

2.

Bu dersi başlama saatinden 24 saat öncesine kadar iptal ve geri iade edebilirsin.

3.

2'den az yer alındıysa öğretmen bu dersi iptal edebilir.

4.

Bazı öğretmenler ders saati içine 5 dakikalık bir ara dahil edebilir.

5.

Ders Zoom'da yapılacak.