Çeşitli İngilizce öğretmenleri arasından arama yapın...
crispin korschen
Vivere in Kenya
Quando sono arrivato in Kenya mi sentivo come se fossi tornato a casa. Kenya e stata bellissimo e selvaggia. E di come questo tipo de storie andare incontrato un uomo e si innamorò. Kenya era bella selvaggia e l'uomo era bella e selvaggia. Io amo entrambi allo stesso modo.
19 Haz 2013 21:45
Düzeltmeler · 3
Vivere in Kenya
Quando sono arrivatA in Kenya, mi sentivo come se fossi tornatA a casa. IL Kenya e' stata bellissimo eD E' UN PAESE selvaggiO. E' come queLLE storie DOVE INCONTRI Un uomo e TE NE INNAMORI. IL Kenya E' STATO bellO E selvaggiO. ANCHE l'uomo E' bellO e selvaggiO. Io amo entrambi allo stesso modo.
19 Haziran 2013
Vivere in Kenya
Quando sono arrivato in Kenya mi sentivo come se fossi tornato a casa. il Kenya e stata è bellissimo e selvaggio. E di come questo tipo de in quelle storie in cui andare si incontrato un uomo e ci si innamora. Il Kenya era è bello e selvaggio così come e l'uomo era è bello e selvaggio. Io amo entrambi allo stesso modo.
19 Haziran 2013
Daha hızlı mı ilerlemek istiyorsun?
Bu öğrenme topluluğuna katıl ve ücretsiz alıştırmaları dene!
crispin korschen
Dil Becerileri
İngilizce, İtalyanca
Öğrenim Dili
İtalyanca
Beğenebileceğin Makaleler

English Vocabulary for Using Microsoft Office at Work
26 beğeni · 6 Yorumlar

How to Answer “How Was Your Weekend?” Naturally in English
56 beğeni · 30 Yorumlar

Why Some Jokes Don’t Translate: Understanding Humor in English
15 beğeni · 6 Yorumlar
Daha fazla makale
