Svetlana
LE FESTE NAZIONALE NEL KAZAKISTAN Il Capodanno è una delle feste più popolari nel Kazakistan. Tutti congratulano l'un l'altro un felice Anno Nuovo e desiderano il successo e la salute per l’anno prossimo. Il 7 Gennaio nel Kazakistan insieme a tutto il mondo ortodosso incontra il Natale. La festa è diventata una festa che si celebra a prescindere dalla nazionalità e religione. È ricca di tradizioni e costumi. In questo giorno la gente visita la famiglia di parenti e amici e regala i dolci o alcune cose utili. Tradizionalmente le ragazze organizzano una divinazione. Nel Kazakistan si festeggiano il Nowruz o la Festa di Primavera come un giorno festivo il 21-23 Marzo. É cade nel giorno dell'inizio di primavera. In questo giorno in ogni casa si preparano un piatto speciale che si compone di sette tipi di prodotti: grano, riso, orzo, miglio, carne e kurt (il formaggio salato). La gente va di casa in casa, mangia i piatti gusti, canta le canzoni, congratula l'un l'altro un felice anno nuovo, augura felicità e la prosperità in casa. Il 1 Maggio è la Festa di Unità del popolo del Kazakistan. Questa festa è diventata uno dei più emblematiche e amate feste per la gente del Kazakistan che è la patria di oltre 140 nazionalità. Il 9 Maggio è un Giorno della Vittoria nella Seconda Guerra Mondiale. Questo giorno é più importante e unire i tutti: i veterani, i loro figli, nipoti e pronipoti. Il 6 Luglio è un Giorno di Capitale Astana. Ha un significato storico e culturale per il popolo del Kazakistan. Questa festa simboleggia i risultati del popolo nella storia del Kazakistan, che sono associati con il raggiungimento dell'indipendenza nazionale. Il 30 Agosto si celebra un Giorno della Costituzione della Repubblica del Kazakistan, che riflette la volontà del popolo del Kazakistan, il suo desiderio per l'approvazione del Paese come un democratico, laico, giuridico e sociale stato. I valori più alti sono un individuo, la sua vita, i diritti e la libertà. La Festa importante nazionale è il Giorno dell'Indipendenza. Si celebra il 16 Dicembre. In questo giorno in tutto il paese ci sono i festeggiamenti di massa. È diventata una tradizione per premiare i cittadini notevoli di Kazakistan – le persone di cultura, arte, sport e politica. In molte città in tutto il paese ha tenuto celebrazioni e concerti. Inoltre è diventato tradizionali fuochi d'artificio in onore di Indipendenza.
4 Ağu 2014 08:57
Düzeltmeler · 1

LE FESTE NAZIONALE NEL KAZAKISTAN

Il Capodanno è una delle feste più popolari nel Kazakistan. Tutti si congratulano l'un l'altro e si augurano un felice Anno Nuovo e desiderano il successo e la salute per il nuovo anno .
Il 7 Gennaio nel Kazakistan insieme a tutto il mondo ortodosso si  (festeggia) incontra il Natale. La festa è diventata una festa che si celebra a prescindere dalle nazionalità e religioni. È ricca di tradizioni e costumi. In questo giorno la gente visita la famiglia di parenti e amici e regala i dolci o alcune cose utili. Tradizionalmente le ragazze organizzano una divinazione.
Nel Kazakistan si festeggiano il Nowruz o la Festa di Primavera come un giorno festivo il 21-23 Marzo. É Cade nel giorno dell'inizio di primavera. In questo giorno in ogni casa si preparano un piatto speciale che si compone di sette tipi di prodotti: grano, riso, orzo, miglio, carne e kurt (il formaggio salato). La gente va di casa in casa, mangia i piatti <em>gusti*</em>, canta le canzoni, si congratula l'un l'altro un felice anno nuovo, augura felicità e la prosperità in casa.
Il 1 Maggio è la Festa dell'Unità del popolo del Kazakistan. Questa festa è diventata uno delle più emblematiche e amate feste per la gente del Kazakistan che è la patria di oltre 140 nazionalità.* 
Il 9 Maggio è il Giorno della Vittoria nella Seconda Guerra Mondiale. Questo giorno é più importante perchè riunisce unire i tutti: i veterani, i loro figli, nipoti e pronipoti.
Il 6 Luglio è il Giorno della Capitale Astana. Ha un significato storico e culturale per il popolo del Kazakistan. Questa festa simboleggia i risultati del popolo nella storia del Kazakistan, che sono associati con il raggiungimento dell'indipendenza nazionale.
Il 30 Agosto si celebra il Giorno della Costituzione della Repubblica del Kazakistan, che riflette la volontà del popolo del Kazakistan, il suo desiderio per l'approvazione del Paese come uno stato democratico, laico, giuridico e sociale stato. I valori più alti sono l'individuo, la sua vita, i diritti e la libertà.
La Festa importante nazionale è il Giorno dell'Indipendenza. Si celebra il 16 Dicembre. In questo giorno in tutto il paese ci sono i festeggiamenti di massa. È diventata una tradizione per premiare i cittadini notevoli** del Kazakistan – le persone di cultura, arte, sport e politica. In molte città in tutto il paese ha tenuto ci sono celebrazioni e concerti. Inoltre è diventato tradizionale lo spettacolo di fuochi d'artificio in onore dell' Indipendenza.

 

* I don't understand what you want to say with this word gusti

 

**notevoli maybe you could write "che si sono distinti per meriti culturali, arte ecc.

4 Ağustos 2014
Daha hızlı mı ilerlemek istiyorsun?
Bu öğrenme topluluğuna katıl ve ücretsiz alıştırmaları dene!