Na Aera
Imparare l'italiano Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra, richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e faccio un libro di esercizi per imparare la grammatica e come scrivere. Avere amici italiani darà un grande impatto alla mia esperienza di apprendimento. Ma soprattutto, ho un buon professore! :)
30 Eyl 2014 04:52
Düzeltmeler · 8
1

Imparare l'italiano

Sto facendo Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra cosa, richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e faccio mi esercito su un libro di esercizi per imparare la grammatica e come scrivere. Avere amici italiani darà un grande impatto una grande spinta alla mia esperienza di apprendimento.

Ma soprattutto, ho un buon professore! :)

 

well done! your teacher will be proud of you :-)

30 Eylül 2014
1

Imparare l'italiano

Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra è tutta un'altra cosa, richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e faccio un libro di esercizi mi esercito con un libro per imparare la grammatica e come scrivere migliorare la mia scrittura. Avere amici italiani darà avrà un grande impatto alla sulla mia esperienza di apprendimento.

Ma soprattutto, ho un buon professore! :)

30 Eylül 2014
1

Imparare l'italiano

Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra cosa, e richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e studio su faccio un libro di esercizi per imparare la grammatica e come scrivere. Avere amici italiani darà un grande impatto alla mia esperienza di apprendimento.

Ma soprattutto, ho un buon professore! :)

 

pluck up courage andt ry to practise with an italian speaker

30 Eylül 2014
1

Imparare l'italiano

Provo di tutto per imparare l'italiano. Scrivere è una cosa e probabilmente un po' più facile da fare, ma parlare ne è un'altra, e richiede più pratica. Ascolto la musica italiana per migliorare la mia pronuncia. Leggo anche le notizie italiane online e studio su un libro di esercizi per imparare la grammatica e a scrivere correttamente. Avere amici italiani darà un grande impatto alla mia esperienza di apprendimento.

Ma soprattutto, ho un buon professore! :)

 

Good, you write with very few mistakes. You surely will learn to speak as well as you write.

30 Eylül 2014
Daha hızlı mı ilerlemek istiyorsun?
Bu öğrenme topluluğuna katıl ve ücretsiz alıştırmaları dene!