Tom
Profesyonel Öğretmen
Stereotipi Amercani Parte 6 Non si andrebbe mica per caso di andare alla costa d’ovest, oppure secundo molti: “La Costa della Sinistra.” Spariamo il meglio al fine, e se chiede loro, sono infatti il meglio. Figuratevi come andare via di San Francisco per nulla? Forse per spostarsi a Portland o LA. È facile trascorrere del tempo parlando della filosofia tutto il giorno contro grandi affari mentre sedendosi a Starbucks giocando con il Ipad quando non ha un lavoro ma invece vive dal stipendo dei genitori per trovarsi fino al età “anta”. È un must alimenti biologici per evitare il cancro si mi dice, perchè diventare arancia da quarto ore al giorno in lettini abbronzante è la modo preferito da morire. Se si ha voglio di recarsi in palestra, e un’ottima idea di apprendere delle frase come “Fai almeno i pesi, Fratello?”
28 Kas 2014 23:44
Düzeltmeler · 4

Stereotipi Amercani Parte 6

Non <em>ci</em> andrebbe mica per caso di andare <em>sulla </em>costa ovest, oppure secundo molti: “La Costa Sinistra.”? <em>Teniamo il meglio per la</em> fine, e se <em>si </em>chiede loro, sono infatti il meglio. Figuratevi andare via da San Francisco per nulla! Forse per spostarsi a Portland o LA. È facile trascorrere <em>il</em> tempo parlando <em>di</em> filosofia tutto il giorno contro grandi affari <em>[against big deals?], stando seduti</em> a Starbucks, giocando con l'Ipad, quando non <em>si </em>ha un lavoro, ma invece <em>si </em>vive <em>dello</em> stipendo dei genitori <em>fino agli</em> “anta”. <em>[How come you know about this expression? Cool, it's really colloquial] </em>

<em></em><em>Gli</em> alimenti biologici sono un must, per evitare il cancro, si mi dice. Perchè diventare <em>arancioni a forza di</em> lettini abbronzanti <em>sarà un modo di morire migliore</em>. Se si ha voglia di recarsi in palestra, <em>è</em> un’ottima idea <em>conoscere</em> frasi come <em>“Oh bello! I pesi li fai, almeno?</em>”  

30 Kasım 2014
sorry for off top, but U don't approve messgs.? I'm native russian , ready for talking and studying. Join up! Skype: olegavrilov1, welcome!
29 Kasım 2014
Daha hızlı mı ilerlemek istiyorsun?
Bu öğrenme topluluğuna katıl ve ücretsiz alıştırmaları dene!