b3llina
se dico AZIN cosa vi viene in mente?? Azin è un nome femminile persiano.. e voi come lo pronunciate??
17 Eki 2011 12:10
Yanıtlar · 3
Buonasera Bellina, una delle cose semplici della lingua italiana e` che le sue regole di pronuncia sono una cosa certa e che non cambia mai; insieme alla forza di gravita`, che da noi tira verso il basso, e che nessun sconsigliato presidente del consiglio riuscira` mai a modificare, si tratta delle uniche due cose sicure della b3llissima Italia. Come si pronuncia AZIN ? Non so, chiedero` al mio farmacista, sa tante cose ... Azin e` un nome di donna ? Non lo sapevo, grazie.
17 Ekim 2011
LO pronunciamo come è scritto, a meno che uno non abbia studiato il persiano e sa l'esatta pronuncia del nome in questione.
17 Ekim 2011
Se non ho mai sentito pronunciare il nome da una persona che parla la lingua persiana, lo pronuncio così come è scritto, con l'accento sulla 'i'. In persiano come si pronuncia? Forse con l'accento sulla 'a'? Sai come si pronuncia la 'z'?
17 Ekim 2011
Hâlâ cevap bulamadın mı?
Sorularını yaz ve ana dil konuşanlar sana yardım etsin!