Insegnante di Italiano da Venezia - esperta in materie aziendali e commerciali
Öğrettiği Diller
İtalyanca
Ana dil
Konuştuğu diller
Almanca
Almanca (Avusturya)
İngilizce
Fransızca
İspanyolca
Insegnante di Italiano da Venezia - esperta in materie aziendali e commerciali
Hakkımda
Öğretmen Olarak Ben
Derslerim ve öğretme tarzım
Özgeçmiş ve Sertifikalar
Başlangıç: İtalyaYaşadığı yer: Venice, İtalya (08:25 UTC+02:00)
Hakkımda
26 Jan 2025 tarihinden bu yana italki öğretmeni
İlgi çeken konuSanatFinansPazarlamaTarihYemek
Mi chiamo Mary.
Sono nata e cresciuta in Italia e abito in provincia della magica Venezia.
Sono qui per aiutarti a imparare la mia lingua perché mi piace molto insegnare e mi sento gratificata quando vedo i miglioramenti e i traguardi che le persone hanno raggiunto in questa lingua grazie al mio aiuto.
Penso di essere la persona giusta per insegnare l'italiano, perché adoro conoscere altre culture e adoro il mio paese e sarei lieta di farlo conoscere anche ad altri attraverso la lingua.
Öğretmen Olarak Ben
Oltre all'italiano, parlo anche l'inglese e il francese perché ho una grande esperienza aziendale come manager dei clienti esteri e spedizioni logistiche.
Questo mi rende la persona perfetta per insegnare anche a chi é ancora alle prime armi con l'italiano perché sta iniziando ora a studiarlo in quanto posso comunicare anche in altre lingue o anche per chi già parla ma vorrebbe migliorare per motivi di lavoro.
Le mie lezioni sono rilassate e senza alcun imbarazzo perché io per prima ho affrontato molte difficoltà per imparare le lingue e capisco bene la situazione di disagio in cui le persone si trovano.
Proprio per questo sono molto paziente e accolgo sempre tutti con un sorriso.
Derslerim ve öğretme tarzım
Le mie lezioni sono preparate su misura in base alle esigenze di ogni studente.
Se non mi viene chiesto niente di specifico, la lezione si svolge studiando un argomento in particolare della grammatica e poi mettendo in pratica quanto visto con una simulazione di una possibile situazione di vita o di lavoro per stimolare lo studente a parlare.
Assegno compiti per monitorare i miglioramenti o punti su cui insistere per migliorare l'apprendimento.
Gli argomenti che affronto riguardano l'arte, le città, la cucina e la cultura italiana in generale ed espressioni tipiche italiane e - se desiderato - veneziane.
Per l'italiano commerciale gli argomenti sono quelli richiesti dallo studente.
Öğretim materyallerim
PDF dosyası
Metin Belgeleri
Makaleler ve haberler
Eğitim
1989 - 1994
Diğer - ECONOMY - LANGUAGESHIGH SCHOOLFOREIGN TRADE ADMINISTRATION WITH LANGUAGE STUDIES
İş Deneyimi
1995 - Güncel
customer service manager/ logisticshoes - Venezia, İtalyaCustomer service italia ed estero
Logistic coordinator CEE and extra CEE Countries
İtalyanca Ders
Deneme Dersi
0 ders tamamlandı
USD 8.00+
Italiano - grammatica e conversazione - generale e commerciale/economico
A1 - C2Genel0 ders tamamlandı
USD 10.00+
6% indirimli paket
Uygunluk Durumu
Saat diliminize göre (UTC+00:00)
Yorumlar
Öğretmen için henüz bir yorum yok. Bir ders al ve ilk yorum yazan sen ol!