Çeşitli İngilizce öğretmenleri arasından arama yapın...

bir ay önce dakika önce ziyaret edildi
A. Caterina Toti
Öğrettiği Diller
İtalyanca
Ana dil
Konuştuğu diller
İngilizce
Japonca
Diğer
Insegnante di italiano amatoriale da 8 anni.
Öğrettiği Diller
İtalyanca
Ana dil
Konuştuğu diller
İngilizce
Japonca
Diğer
Insegnante di italiano amatoriale da 8 anni.
Hakkımda
Öğretmen Olarak Ben
Derslerim ve öğretme tarzım
Özgeçmiş ve Sertifikalar
Başlangıç: İtalyaYaşadığı yer: Other, İtalya (22:23 UTC+02:00)
Hakkımda
13 May 2025 tarihinden bu yana italki öğretmeniİlgi çeken konuFilmlerYazmaSanatMüzikSeyahat
Ciao! Mi chiamo Caterina, ma puoi chiamarmi Cate (カテ). Sono italiana e appassionata di lingue fin da piccola. Ho studiato lingue e culture orientali all’università di Roma "La Sapienza" e ho vissuto per sei mesi a Kobe, in Giappone, un’esperienza che ha cambiato la mia vita e rafforzato ancora di più il mio amore per l'insegnamento e lo scambio culturale.Öğretmen Olarak Ben
Parlo fluentemente giapponese e inglese, quindi so bene cosa significa imparare una lingua straniera, con tutte le difficoltà ma anche le soddisfazioni che comporta. Per questo, nelle mie lezioni cerco sempre di creare un ambiente rilassato e motivante, adatto sia a chi parte da zero sia a chi vuole perfezionare il proprio italiano.
Oggi insegno giapponese da zero presso un liceo italiano e ho iniziato a insegnare l'italiano cinque anni fa, durante il lock-down.
Le mie lezioni sono leggere e vivaci, scorrevoli e informali se lo preferisci! Ti aiuterò a pensare in italiano durante la vita di tutti i giorni.Derslerim ve öğretme tarzım
Amo la musica, — sono una grande fan degli del K-pop e del J-rock — ma mi interessano anche la cultura pop, la cucina e la comunicazione interculturale.
Se vuoi, possiamo usare materiali autentici come canzoni, articoli, spezzoni di film o video per rendere le lezioni più coinvolgenti e su misura per te.
Solitamente utilizzo sempre un elemento interattivo e autentico che appassiona le mie studentesse e i miei studenti, in questo modo imparare la lingua risulta non solo molto efficace, ma anche divertente!
Vuoi imparare a ordinare la colazione italiana al bar senza l'aiuto di nessuno? E vorresti sapere cosa dice la tua canzone preferita per poterla cantare? Ci penso io ad aiutarti!Öğretim materyallerim
- PDF dosyası
- Metin Belgeleri
- Sunum slaytları/PPT
- Resim dosyaları
- Bilgi kartları
- Kısa sınavlar
- Ödevler
Öğretmenlik tecrübesi
2021 - Güncel
Japanese language teacher
2015 - Güncel
Japanese language teacher
2020 - Güncel
Tutor di lingua italiana
Eğitim
2012 - 2015
Lisans - Studi OrientaliLingue e culture orientali, lingua di specializzazione (2023) giapponese.
2024 - 2025
Diğer - Japanese language
2020 - 2021
Diğer - Global History LabWorkshop on global history in English. Roma University in collaboration with Princeton University of New Jersey.
2019 - 2023
Yüksek Lisans - Studi Orientali
İş Deneyimi
2024 - 2025
Accoglienza turistiAccoglienza turisti presso il Colosseo, stagione estiva-autunnale 2024/2025.
2023 - 2024
Referente programma InboundReferente inbound per studenti stranieri programma high-school, accoglienza, sistemazione presso Host Family.
İtalyanca Ders
Deneme Dersi
0 ders tamamlandı
USD 5.00+
Conversazione in Lingua Italiana
A1 - B2Konuşma Pratiği0 ders tamamlandı
USD 5.99+
14% indirimli paket
Uygunluk Durumu
Saat diliminize göre (UTC+00:00)

Deneme Dersi
USD 5.00
Bu öğretmen ders talebi kabul etmiyor. Öğretmenle bir ders ayarlamak için iletişim kurabilirisiniz.
Son ödemeniz USD cinsinden yapılacak
Bu öğretmen ders talebi kabul etmiyor. Öğretmenle bir ders ayarlamak için iletişim kurabilirisiniz.