Başlangıç: İtalyaYaşadığı yer: Verona, İtalya (19:38 UTC+02:00)
Hakkımda
16 Jul 2021 tarihinden bu yana italki öğretmeni
İlgi çeken konuSağlıkSeyahatOkuma
Ciao sono Emanuela e sono una madrelingua italiana. Vengo dal nord-est dell'Italia, da Verona. Nel mio tempo libero mi piace leggere, ascoltare musica, viaggiare, andare in palestra, andare al cinema e fare camminate. Mi piace anche studiare le lingue straniere: parlo un po' di inglese e spagnolo.
Öğretmen Olarak Ben
Ho deciso di iniziare questa esperienza perché mi piacerebbe aiutarti a migliorare il tuo italiano facendo conversazione su argomenti quotidiani, ma anche a scelta, da decidere insieme. Sono una persona molto paziente che ti metterà a tuo agio durante le lezioni aiutandoti a superare eventuali difficoltà.
Derslerim ve öğretme tarzım
Il mio obiettivo durante la lezione sarà quello di aiutarti a migliorare il tuo italiano parlato, senza ansia e senza stress. Non ti interromperò, ma alla fine del tuo discorso ti dirò se hai commesso qualche errore e ti farò vedere le correzioni o la corretta pronuncia. Le mie lezioni saranno costruite in base alle esigenze personali e al livello di preparazione dello studente.
Öğretim materyallerim
PDF dosyası
Metin Belgeleri
Resim dosyaları
Makaleler ve haberler
Ödevler
5.0
Değerlendirme
87
Öğrenciler
1,511
Dersler
100%
Katılım
100%
Cevap
5.0
Değerlendirme
87
Öğrenciler
1511
Dersler
100%
Katılım
100%
Cevap
İtalyanca Ders
Deneme Dersi
28 ders tamamlandı
USD 7.00+
Parliamo in italiano
B1 - C2Konuşma Pratiği1,483 ders tamamlandı
USD 9.00+
12% indirimli paket
Uygunluk Durumu
120 Geri bildirim
Autumn S.
25İtalyanca ders
Può modificare o cambiare la lezione se ho bisogno di qualcosa di diverso.
Anche, Lei è molto gentile e ha un sacco di patienza.
17 Nis 2026
Ghimiyati
10İtalyanca ders
Abbiamo un'altra lezione produttiva oggi. Sono sempre stata curiosa riguardo "dare del tu e dare del lei". Emmanuela come sempre ha spiegato molto benissimo.
2 Mar 2026
Ghimiyati
10İtalyanca ders
Emanuela può spiegare qualsiasi materia in modo chiaro. Mi sento a mio agio a parlare con lei.
26 Oca 2026
Autumn S.
25İtalyanca ders
Abbiamo sempre ottima converasione!
1 Nis 2026
Carol W
7İtalyanca ders
Emanuela è una persona molto gentile, e , secondo me, è molto facile parlare con lei. Nel passato non avevo mai prenotato una lezione di un’ora, perché dopo trenta minuti mi sentivo stanca, ma con Emanuela l’ora è volata, perché mi sono sentita a mio agio. Mi ha aiutato tantissimo - grazie 😊
10 Şub 2026
Ghimiyati
10İtalyanca ders
Emanuela è un insegnante che mi coinvolge durante la lezione.