Rachel
La mia presentazione Ciao a tutti! Mi chiama Rachel. Ho ventitré anni, e abito a Indiana, uno stato negli Stati Uniti. Sono nato allo stato di New York. Mi sono trasferito a Indiana per la scuola. Studio la scienze politiche. Voglio imparate la lingua italiano perché mio nonno parla italiano, e sarebbe molto felice se potessi parlare con i miei cugini italiani.
Jul 26, 2014 8:28 PM
Corrections · 14
1

La mia presentazione

Ciao a tutti!

Mi chiama Rachel. Ho ventitré anni, e abito a nell'Indiana, uno stato negli (better 'degli' [of the]) Stati Uniti. Sono natoa (http://www.italki.com/question/256066) allo nello stato di New York. Mi sono trasferitoa a nell'Indiana per la scuola (better 'studiare'). Studio la scienze politiche. Voglio imparatre la lingua italiano perché mio nonno parla italiano, e sarebbe molto felice se potessi parlare con i miei cugini italiani.

 

Great!!!

July 27, 2014
1

La mia presentazione

Ciao a tutti!

Mi chiama chiamo <em>(1)</em> Rachel. Ho ventitre anni, e abito a nell' <em>(2)</em> Indiana, uno stato negli Stati Uniti. Sono nato nata allo nello stato di New York. Mi sono trasferita a nell'Indiana per la scuola. Studio la scienze politiche. Voglio imparare la lingua italiana <em>(3)</em> perché mio nonno parla italiano, e lui sarebbe molto felice se potessi parlare con i miei cugini italiani.

 

(1) chiamarsi: Io mi chiamo; tu ti chiami; lui/lei sia chiama; noi ci chiamiamo; voi vi chiamate; loro si chiamano

 

(2) in is used with all the names of Countries; a is more used for cities (in Italia, a Roma)

 

(3) la lingua italiana - adjectives must always be accorded with nouns

July 27, 2014

La mia presentazione

Ciao a tutti!

Mi chiama  chiamo Rachel. Ho ventitré anni, e abito a Indiana, uno nello stato negli Stati Uniti. Sono nato a allo nello stato di New York. Mi sono trasferitoa a in Indiana per la scuola. Studio la scienze politiche. Voglio imparare la lingua italiano italiana perché mio nonno parla italiano, e sarebbe molto felice se potessi parlare con i miei cugini italiani.

July 27, 2014

La mia presentazione

Ciao a tutti!

Mi chiamo Rachel. Ho ventitré anni , e abito a in Indiana, uno stato degli Stati Uniti. Sono nata nello stato di New York. (That's right but maybe it's better: Ho ventitré anni e abito in Indiana, uno stato degli Stati Uniti, ma sono nata a New York.)Mi sono trasferita in Indiana per la scuola. Studio la scienze politiche. Voglio imparare la lingua italiana perché mio nonno parla italiano, e sarebbe molto felice se potessi parlare con i miei cugini italiani.

July 26, 2014

La mia presentazione

Ciao a tutti!

Mi chiama Rachel. Ho ventitré anni, e abito a Indiana, uno stato negli Stati Uniti. Sono nato allo stato di New York. Mi sono trasferito a Indiana per la scuola. Studio la scienze politiche. Voglio imparate la lingua italiano perché mio nonno parla italiano, e sarebbe molto felice se potessi parlare con i miei cugini italiani.

 

Mi CHIAMO Rachel. Ho ventitre anni, ED abito NELL' Indiana, uno ,stato DEGLI Stati Uniti. Sono NATA NELLO stato di New York. Mi sono TRASFERITA NELL' Indiana per la scuola. STUDIO SCIENZE POLITICHE. Voglio IMPARARE la lingua ITALIANA perché mio nonno parla italiano, e sarebbe molto felice se potessi parlare con i miei cugini italiani.

July 27, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!