ابحث بين معلمي الإنجليزية المتعددين...
Shelby Zana
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono varie esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
٢٢ يونيو ٢٠٢١ ١٧:٢٢
التصحيحات · 8
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo sul diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Ciao Shelby ☺️ Inspirare significa immettere aria nei polmoni; Ispirare significa stimolare, generare un sentimento creativo (io inspiro l’aria lentamente; Paola è la musa ispiratrice di Marta)
٢٣ يونيو ٢٠٢١
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più a lungo dell’ispirazione). A volte medito anche . Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso lasciar andare i sentimenti pesanti e lo stress.
٢٣ يونيو ٢٠٢١
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso a rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Fai molte cose per ridurre lo stress, brava!
٢٢ يونيو ٢٠٢١
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio della respirazione, oppure diciamo che è il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si inspira lentamente, si trattiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’inspirazione). A volte medito anche. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, posso rilasciare i sentimenti faticosi, lo stress.
Bravissima! Lo yoga fa benissimo, dovrei provare anche io a scrivere un diario!
٢٢ يونيو ٢٠٢١
1
Per ridurre lo stress faccio yoga e pranayama (che è un tipo di esercizio di respirazione, oppure possiamo dire che sia il lavoro della respirazione). Ci sono vari esercizi in cui si ispira lentamente, si tiene la respirazione per qualche secondo, e poi si espira lentamente (ancora più lungo dell’ispirazione). A volte anche medito. Inoltre, ogni mattina, mentre prendo il caffè, scrivo in un diario. Trovo che quando scrivo, riesco a rilasciare le emozioni faticose, lo stress.
Ottime pratiche...👍👍
٢٢ يونيو ٢٠٢١
أظهِر المزيد
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!

لا تفوّت فرصة تعلّم لغة جديدة وأنت مرتاح في منزلك. تصفّح مجموعتنا المختارة من مدرّسي اللغات ذوي الخبرة وسجّل في درسك الأول الآن!