Niki Kranz
Sono de Ungheria. In Ungheria, scuola comincia sempre nel primo settembre, anche se il questo giorno non è lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica, I bambino vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno di scula e poi vanno a casa.
٣١ أغسطس ٢٠٢٠ ١٩:٥٢
التصحيحات · 6
1
Sono dell’ Ungheria. In Ungheria la scuola comincia sempre il primo settembre anche se, questo giorno, non è di lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica, mio figlio va a scuola solo per festeggiare il nuovo anno scolastico e poi torna a casa.
٣١ أغسطس ٢٠٢٠
1
Sono ungherese. In Ungheria la scuola comincia sempre il primo settembre, anche se non è lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica, i bambini vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno e poi vanno a casa.
Bravo! Se hai bisogno di aiuto, dai un'occhiata al mio profilo, sono una tutor. Ciao:)
٣١ أغسطس ٢٠٢٠
1
Sono ungherese / Vengo dall'Ungheria. In Ungheria, la scuola comincia sempre il primo settembre, anche se questo giorno non cade di lunedí. Se il primo settembre è un sabato o una domenica, i bambini vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno di scuola e poi tornano a casa.
Bravissima Niki, continua così ☺️
٣١ أغسطس ٢٠٢٠
Sono ungherede. In Ungheria, la scuola comincia sempre nel primo settembre, anche se questo giorno non corrisponde al lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica. I bambini vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno di scuola e poi vanno a casa.
٧ سبتمبر ٢٠٢٠
Sono dell’Ungheria/ungherese. In Ungheria, la scuola comincia sempre il primo settembre, anche se quel giorno non dovesse essere un lunedí. Se il primo settembre è sabato o domenica, i bambino vanno a scuola solo per festeggiare il nuovo anno di scuola e poi vanno/tornano a casa.
١ سبتمبر ٢٠٢٠
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!
Niki Kranz
المهارات اللغوية
الألمانية النمساوية, الإنجليزية, الهنغارية, الإيطالية, السلوفاكية, الإسبانية
لغة التعلّم
الألمانية النمساوية, الإنجليزية, الإيطالية, السلوفاكية, الإسبانية