Sarah
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe correggere questo esercizio per me, per favore? Grazie! ------------------------------------- Ho un’abitudine che non riesco a smettere, nemmeno quanto ci provo con tutta la forza. La mia quotidianità ruota intorno a questa abitudine e se io non la faccia, il mio giorno crollerebbe. Questa abitudine è bere il caffè, anzi almeno due tazze ogni giorno. Quando mi sveglio, devo sedermi con un caffè per cinque minuti, scollegarmi dal mio mondo intorno e gustare il sapore della mia bevanda preferita. Il caffè per me è un ricompensa all’inizio del giorno. Poi alle 10, come un comportamento automatico, arriva una sete per la caffeine, e non sono in grado di distrarmi - devo prendere un’altro caffè. Non so che cosa innesca questa sete, però è una sensazione vera che mi governa finchè io la soddisfo. Tanti anni fa, ho individuato com’è avvenuta questa abitudine - è provenuto dalla mia famiglia che vede il caffè come un'alimentazione fondamentale. Mia nonna e mio padre erano i piloti di questo abitudine perchè bevevano caffè tutto il giorno e anche la sera, ed io mi sono unito al rito. Quando ho deciso di avere un bambino, ho cercato a smettere di bere caffè. Anziche, ho tentato di bere l’acqua o il tè senza la caffeine però i mal di testa che ho sofferto sono stati orrendi, e la medicina non ha mica aiutato col dolore. Ne ho parlato con mia Nonna, e mi ha detto di non preoccuparmi. Addirittura aveva bevuto tanto caffè quando era stata incinta con i suoi sei figli, e nessuno di loro erano nati con i problemi. Perciò ho deciso di ricominciare con il caffè ed avevo due gravidanze senza problemi, e inoltre ero molto più contenta che avrebbe dovuto essere meglio per i bambini.
٢٢ يونيو ٢٠٢١ ٠٤:١٧
التصحيحات · 8
1
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe correggere questo esercizio per me, per favore? Grazie! ------------------------------------- Ho un’abitudine che non riesco a smettere, nemmeno quanto ci provo con tutta la mia forza. La mia quotidianità ruota intorno a questa abitudine e se io non la facessi, il mio giorno crollerebbe. Questa abitudine è bere il caffè, almeno due tazze ogni giorno. Quando mi sveglio, devo sedermi con un caffè per cinque minuti, scollegarmi dal mondo intorno a me e gustare il sapore della mia bevanda preferita. Il caffè per me è una ricompensa all’inizio della giornata. Poi alle 10, in automatico, arriva la voglia di caffeina e non sono in grado di distrarmi - devo prendere un altro caffè. Non so che cosa innesca questa voglia, però è una sensazione vera che mi governa finchè io non la soddisfo. Tanti anni fa, ho individuato com’è iniziata questa abitudine - proviene dalla mia famiglia che vede il caffè come un'alimento fondamentale. Mia nonna e mio padre sono l’origine di questa abitudine perchè bevevano caffè tutto il giorno e anche la sera ed io mi sono unito al rito. Quando ho deciso di avere un bambino, ho cercato di smettere di bere caffè. Infatti, ho tentato di bere l’acqua o il tè senza la caffeina però i mal di testa di cui soffrivo erano forti e la medicina non ha mica aiutato col dolore. Ne ho parlato con mia Nonna e mi ha detto di non preoccuparmi. Aveva bevuto tanto caffè quando era incinta dei suoi sei figli e nessuno di loro era nato con problemi. Perciò ho deciso di ricominciare con il caffè ed ho avuto due gravidanze senza problemi e inoltre, ero molto più contenta, il che avrebbe dovuto essere migliore per i bambini.
☕️ hai Mai bevuto il caffè in Italia?
٢٢ يونيو ٢٠٢١
1
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe correggere questo esercizio per me, per favore? Grazie! ------------------------------------- Ho un’abitudine che non riesco a perdere, nemmeno quanto ci provo con tutta la forza. La mia quotidianità ruota intorno a questa abitudine e se io non lo facessi, il mio giorno non andrebbe per il verso giusto. Questa abitudine è bere il caffè, anzi almeno due tazze ogni giorno. Quando mi sveglio, devo sedermi con un caffè per cinque minuti, scollegarmi dal mondo intorno e gustare il sapore della mia bevanda preferita. Il caffè per me è una ricompensa all’inizio del giorno. Poi alle 10, come un comportamento automatico, arriva il desiderio di caffeina, e non sono in grado di distrarmi - devo prendere un altro caffè. Non so che cosa inneschi questa sete, però è una sensazione vera che mi governa finché non la soddisfo. Tanti anni fa, ho capito com’è nata questa abitudine - è venuta dalla mia famiglia che vedeva il caffè come una bevanda fondamentale. Mia nonna e mio padre erano gli iniziatori di questa abitudine perché bevevano caffè tutto il giorno e anche la sera, ed io mi sono unita al rito. Quando ho deciso di avere un bambino, ho cercato di smettere di bere il caffè. Al suo posto, ho cercato di bere l’acqua o il tè senza la caffeina però i mal di testa che ho sofferto sono stati orrendi, e la medicina non ha aiutato a lenire il dolore. Ne ho parlato con mia Nonna, e mi ha detto di non preoccuparmi. Addirittura aveva bevuto tanto caffè quando era stata incinta dei suoi sei figli, e nessuno di loro erano nato con i problemi. Perciò ho deciso di ricominciare con il caffè e ho avuto due gravidanze senza problemi, e inoltre ero molto più contenta perché sarebbe stato meglio per i bambini.
Per la media dei caffè che si bevono nel sud Italia, due al giorno sono davvero niente! 😂
٢٢ يونيو ٢٠٢١
1
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe correggere questo esercizio per me, per favore? Grazie! ------------------------------------- Ho un’abitudine che non riesco a smettere, nemmeno quandi ci provo con tutta la forza. La mia quotidianità ruota intorno a questa abitudine e se io non la faccio, la mia giornata è un disastro . Questa abitudine è bere il caffè, anzi almeno due tazze ogni giorno. Quando mi sveglio, devo sedermi con un caffè per cinque minuti, scollegarmi dal mondo intorno e gustare il sapore della mia bevanda preferita. Il caffè per me è una ricompensa all’inizio della giornata . Poi alle 10, ho come un comportamento automatico, arriva una sete di caffeina, e non sono in grado di distrarmi - devo prendere un’altro caffè. Non so che cosa inneschi questa sete, però è una sensazione vera che mi governa finchè io non la soddisfo. Tanti anni fa, ho Capito come si è creata questa abitudine - deriva dalla mia famiglia che vede il caffè come un'alimentazione fondamentale. Mia nonna e mio padre erano i Fondatori di questa abitudine perchè bevevano caffè tutto il giorno e anche la sera, ed io mi sono unita al rito. Quando ho deciso di avere un bambino, ho cercato di smettere di bere caffè. Anziché bere il caffè , ho tentato di bere l’acqua o il tè senza la caffeina però i mal di testa che ho sofferto sono stati orrendi, e la medicina non ha mica aiutato col dolore. Ne ho parlato con mia Nonna, e mi ha detto di non preoccuparmi. Addirittura aveva bevuto tanto caffè quando era stata incinta con i suoi sei figli, e nessuno di loro erano nati con dei problemi. Perciò ho deciso di ricominciare con il caffè ed ho avuto due gravidanze senza problemi, e inoltre ero molto più contenta il che era meglio per i bambini.
٢٣ يونيو ٢٠٢١
1
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe correggere questo esercizio per me, per favore? Grazie! ------------------------------------- Ho un’abitudine che non riesco a togliermi, nemmeno quando ci provo con tutta le forze. La mia quotidianità ruota intorno a questa abitudine e se non la faccio, la mia giornata ne risentirebbe. Questa abitudine è bere il caffè, almeno due tazze ogni giorno. Quando mi sveglio, devo sedermi con un caffè per cinque minuti, scollegarmi dal mondo intorno e gustare il sapore della mia bevanda preferita. Il caffè per me è una ricompensa all’inizio della giornata. Poi alle 10, in modo automatico, arriva una desiderio di caffeina, e non sono in grado di distrarmi - devo prendere un altro caffè. Non so che cosa inneschi questo desiderio, però è una sensazione vera che mi governa finchè non la soddisfo. Tanti anni fa, ho individuato com’è nata questa abitudine - proviene dalla mia famiglia che vede il caffè come un alimento fondamentale. Mia nonna e mio padre erano i piloti di questa abitudine perchè bevevano caffè tutto il giorno e anche la sera, ed io mi sono unita al rito. Quando ho deciso di avere un bambino, ho cercato a smettere di bere caffè.Piuttosto , ho tentato di bere l’acqua o il tè senza la caffeina però i mal di testa che ho sofferto sono stati orrendi, e la medicina non ha aiutato col dolore. Ne ho parlato con mia Nonna, e mi ha detto di non preoccuparmi. aveva bevuto tanto caffè quando era stata incinta con i suoi sei figli, e nessuno di loro era nato con problemi. Perciò ho deciso di ricominciare con il caffè ed ho avuto due gravidanze senza problemi, inoltre ero molto più contenta m, il che è stato meglio per i bambini.
٢٢ يونيو ٢٠٢١
1
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe correggere questo esercizio per me, per favore? Grazie! ------------------------------------- Ho un’abitudine che non riesco a smettere, nemmeno quando ci provo con tutta la forza. La mia quotidianità ruota intorno a questa abitudine e se io non la faccio, la mia giornata crollerebbe. Questa abitudine è bere il caffè, anzi almeno due tazze ogni giorno. Quando mi sveglio, devo sedermi con un caffè per cinque minuti, scollegarmi dal mondo intorno e gustare il sapore della mia bevanda preferita. Il caffè per me è una ricompensa all’inizio del giorno. Poi alle 10, come un comportamento automatico, arriva la sete per la caffeina, e non sono in grado di distrarmi - devo prendere un altro caffè. Non so che cosa innesca questa sete, però è una sensazione vera che mi governa finchè non la soddisfo. Tanti anni fa, ho individuato com’è avvenuta questa abitudine - è venuta dalla mia famiglia che vede il caffè come un'alimentazione fondamentale. Mia nonna e mio padre erano i piloti di questa abitudine perchè bevevano caffè tutto il giorno e anche la sera, ed io mi sono unita al rito. Quando ho deciso di avere un bambino, ho cercato di smettere di bere caffè. Ho tentato di bere l’acqua o il tè senza la caffeine però i mal di testa di cui ho sofferto sono stati orrendi, e la medicina non mi ha aiutato col dolore. Ne ho parlato con mia Nonna, e mi ha detto di non preoccuparmi. Addirittura aveva bevuto tanto caffè quando era incinta dei suoi sei figli, e nessuno di loro era nato con problemi. Perciò ho deciso di ricominciare con il caffè ed ho avuto due gravidanze senza problemi, e inoltre ero molto più contenta ed era meglio per i bambini.
Anche io non riesco ad iniziare la giornata senza una bella tazza di caffè!
٢٢ يونيو ٢٠٢١
أظهِر المزيد
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!