ابحث بين معلمي الإنجليزية المتعددين...
Eduardo
Conosco qualche storia d'amore che è cominciata nei social media e che è finita con un matrimonio, quindi credo che trovare l’anima gemella laggiù sia possibile. Una delle storie che ho visto è quella di un ragazzo che ha conosciuto sua moglie qui su Italki grazie agli scambi linguistici, e per me questo è stato incredibile perché credevo che qui solo le persone venivano a studiare o qualcosa del genere ma se c’è un caso così, quanti di più non ci saranno! Immagino che sia molto bello rincontrare una persona che adora lo stesso che la sua coppia, soprattutto se parliamo di cose che non sono molto comuni come l’apprendimento di lingue straniere (per passione) o l’opera (per quel o quella che gli fa impazzire). Sebbene si possa incontrare il vero amore senza l’aiuto dei social network, penso che questi possano aiutare un sacco a trovarlo per chi lo cerca giacché fare un post avendo un bel profilo su una app di relazioni dicendo che si cerca questo è a un click di distanza, e con un paio di click di più si può confermare un appuntamento. Quindi tutti hanno l'opportunità di trovare la loro coppia sia nella vita reale che nei social media, senza menzionare anche le agenzie matrimoniali. Qui ho parlato un pochino della maniera attiva di cercare coppia ma c’è anche la maniera passiva, ed è quella di trovarla quando non si sta facendo niente per ottenerla (non dimentichiamo che un colpo di fulmine non bussa mai alla porta). Ma è vero che prima dobbiamo sapere se per questa persona è stato anche un colpo di fulmine (ci aspettiamo di sì). Nonostante aver fatto un po’ di conoscenza con qualcuno su qualche social media, bisogna farlo anche di persona. Secondo me non è possibile conoscere com'è questa persona davanti un computer, quindi è necessario parlare bene con lui o lei e convivere qualche tempo se si pensa al matrimonio. Se ci tiene ad avere una buona coppia, se può averla purché si abbia conosciuto bene alla persona che la conforma.
١٧ يناير ٢٠٢٣ ١٨:٢٣
التصحيحات · 3
Conosco qualche storia d'amore che è iniziata sui social media e che è finita con un matrimonio, quindi credo che trovare l’anima gemella laggiù sia possibile. Una delle storie che ho visto è quella di un ragazzo che ha conosciuto sua moglie qui su Italki grazie agli scambi linguistici, e per me questo è stato incredibile perché credevo che qui solo le persone venissero a studiare o qualcosa del genere ma se c’è un caso così, quanti altri ce ne saranno! Immagino che sia molto bello incontrare una persona che adora ...(non so bene cosa intendi) la sua coppia, soprattutto se parlano di cose che non sono molto comuni come l’apprendimento di lingue straniere (per passione) o l’opera (per quel o quella che gli fa impazzire). Sebbene si possa incontrare il vero amore senza l’aiuto dei social network, penso che questi possano aiutare un sacco a trovarlo per chi lo cerca giacché fare un post avendo un bel profilo su una app di relazioni dicendo che si cerca questo è a un click di distanza, e con un paio di click di più si può confermare un appuntamento. Quindi tutti hanno l'opportunità di trovare la loro coppia sia nella vita reale che nei social media, senza menzionare anche le agenzie matrimoniali. Qui ho parlato un pochino della maniera attiva di cercare coppia ma c’è anche la maniera passiva, ed è quella di trovarla quando non si sta facendo niente per ottenerla (non dimentichiamo che un colpo di fulmine non bussa mai alla porta). Ma è vero che prima dobbiamo sapere se per questa persona è stato anche un colpo di fulmine (ci aspettiamo di sì). Nonostante aver fatto un po’ di conoscenza con qualcuno su qualche social media, bisogna farlo anche di persona. Secondo me non è possibile conoscere com'è questa persona davanti un computer, quindi è necessario parlare bene con lui o lei e convivere qualche tempo se si pensa al matrimonio. Se ci tiene ad avere una buona coppia, se può averla purché si abbia conosciuto bene alla persona che la conforma (non molto chiaro).
Argomento molto interessante e opinioni brillanti (con cui concordo). In alcuni punti non è chiaro cosa si sta affermando, ma in generale è un testo ben scritto complimenti.
٢١ يناير ٢٠٢٣
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!

لا تفوّت فرصة تعلّم لغة جديدة وأنت مرتاح في منزلك. تصفّح مجموعتنا المختارة من مدرّسي اللغات ذوي الخبرة وسجّل في درسك الأول الآن!

Eduardo
المهارات اللغوية
الفرنسية, الهندية, الإندونيسية, الإيطالية, البرتغالية, الإسبانية, السواحيلية
لغة التعلّم
الفرنسية, الهندية, الإندونيسية, الإيطالية, البرتغالية, السواحيلية