اعثر على معلِّمي الإنجليزية
Mari
Una volta sola ho fatto il volontariato. Sono andata nell'orfantrofio per insegnare l'inglese. Ho capito che questo è troppo impegnativo per me nel senso che per fare un volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua energia ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso. A questo punto ho capito quelli che aiutano con i soldi perché è più facile.
١١ نوفمبر ٢٠٢١ ١٤:٣١
التصحيحات · 4
1
Una volta sola ho fatto del volontariato. (cioè: attività di volontariato)
Sono andata in un orfantrofio per insegnare l'inglese. Ho capito che questo è troppo impegnativo per me, nel senso che per fare il volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua energia, ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso. A questo punto ho capito quelli che aiutano
1. con i soldi
2. facendo donazioni
perché è più facile.
--------------------
Soltanto errori minimi.
١١ نوفمبر ٢٠٢١
Una volta sola ho fatto il volontario. Sono andata nell'orfantrofio per
insegnare l'inglese. Ho capito che questo è stato troppo impegnativo per me nel senso
che per fare un volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua
energia. Ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso. A questo punto ho
capito quelli che aiutano con i soldi perché è più facile.
Per le ultime due frasi, cosa vuoi dire?
١٤ مارس ٢٠٢٢
Una volta sola ho fatto il volontariato. Sono andata nell'orfantrofio per insegnare l'inglese. Ho capito che questo è troppo impegnativo per me nel senso che per fare un volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua energia ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso.
A questo punto ho capito quelli che aiutano con i soldi perché è più facile.
Sorry, but the last sentence DOES REALLY need a revision to sound 'Italian':
A questo punto ho capito che quelli che aiutano con {i soldi, delle donazioni}
lo fanno perché è più facile.
Something was really missing, it took me some time to figure it out.
١١ نوفمبر ٢٠٢١
Una volta sola ho fatto volontariato. Sono andata in un orfanotrofio per insegnare l'inglese. Ho capito che questo è troppo impegnativo per me nel senso
che per fare il volontario devi essere una persona forte e capace di dare la tua energia ma se non ce l'hai diventa un disastro per te stesso. A questo punto ho capito quelli che aiutano con i soldi perché è più facile.
١١ نوفمبر ٢٠٢١
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!
Mari
المهارات اللغوية
الإنجليزية, الفرنسية, الألمانية, الإيطالية, الروسية
لغة التعلّم
الإنجليزية, الفرنسية, الألمانية, الإيطالية
مقالات قد تعجبك أيضًا

The Power of Storytelling in Business Communication
45 تأييدات · 11 التعليقات

Back-to-School English: 15 Must-Know Phrases for the Classroom
33 تأييدات · 6 التعليقات

Ten Tourist towns in Portugal that nobody remembers
63 تأييدات · 23 التعليقات
مقالات أكثر