Jair
Un giorno a scuola Io vado a scuola cinque giorni della settimana. Io sono nel mio ultimo anno di liceo. In un giorno normale a scuola, devo svegliare alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. una volta arrivato a scuola, è tempo per la prima lezione della giornata, oggi è stata la storia dell'arte. Poi ho avuto una classe di ingegneria, che per me è molto noioso. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo della scuola, perché è sempre brutto. Gli ultimi due periodi della giornata sono inglese, e Fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo un studente straniero in Italia, ma non ho fiducia nel mio livello di italiano per cercare di avere una conversazione. Quando torno a casa, io mangio, dormire per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.
٢٢ نوفمبر ٢٠١٣ ٢١:١٤
التصحيحات · 7
1

Un giorno a scuola

Io vado a scuola cinque giorni della alla settimana. Io sono nel mioall' ultimo anno di liceo. In un giorno normale a scuola, mi devo svegliare alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e fare mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. una volta arrivato a scuola, è tempo per lal'ora della prima lezione della giornata, oggi è stata la storia dell'arte. Poi ho avuto una classe lezione di ingegneria, che per me è molto noiosoa. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo dellamangio mai a scuola, perché è sempre brutto . Gli ultimi due periodi della giornata sono inglese, e Fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo un studente straniero in Italiaitaliano, ma non ho fiducia nel mio livello di italiano per cercare di avere una fare conversazione****. Quando torno a casa, io mangio, dormiredormo per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.

 

****Secondo me dovresti avere più fiducia, visto che te la cavi abbastanza bene, e fare un po' di conversazione con quella persona. Oltretutto noi Italiani di solito non ci formalizziamo, cioè non stiamo a guardare se uno parla bene o male, l'importante è farsi capire!

Ciao

loco

٢٢ نوفمبر ٢٠١٣

Un giorno a scuola

Io vado a scuola cinque giorni della settimana. (Io) Sono al mio ultimo anno di liceo. In un tipico giorno di scuola, mi devo svegliare alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e fare la prima colazione. Poi , devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. Una volta arrivato a scuola, è tempo per la prima lezione della giornata. Oggi c'è stata/ho avuto la storia dell'arte. Poi ho avuto una lezione di ingegneria, che per me è molto noiosa. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo quello della mensa scolastica, perché è sempre scadente/cattivo. Le ultime due lezioni della giornata sono inglese, e fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo un studente straniero che viene dall'Italia, ma non ho abbastanza fiducia nel mio livello di italiano per provare ad avere una conversazione. Quando torno a casa, io mangio, vado a dormire/mi riposo per poche ore, e poi comincio a studiare l'italiano.

٣٠ أغسطس ٢٠١٤

Un giorno a scuola

Io vado a scuola cinque giorni della settimana. Io sono nel mio ultimo anno di liceo. In un giorno normale a scuola, devo svegliare alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. una volta arrivato a scuola, è tempo per la prima lezione della giornata, oggi è stata la storia dell'arte. Poi ho avuto una classe di ingegneria, che per me è molto noioso. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo della scuola, perché è sempre brutto. Gli ultimi due periodi della giornata sono inglese, e Fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo un studente straniero in Italia, ma non ho fiducia nel mio livello di italiano per cercare di avere una conversazione. Quando torno a casa, io mangio, dormo per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.

٣٠ أغسطس ٢٠١٤

Un giorno a scuola

Io vado a scuola cinque giorni alla settimana. Sono nel mio ultimo anno di liceo. In un giorno normale a scuola, devo svegliarmi alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla fermata del bus. una volta arrivato a scuola, comincia la prima lezione della giornata, oggi è stata storia dell'arte. Poi ho avuto una classe di ingegneria, che per me è molto noiosa. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo della scuola, perché non è buono. le ultime due ore della giornata sono inglese, e Fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo uno studente italiano, ma non ho fiducia nel mio livello di italiano per cercare di avere una conversazione. Quando torno a casa,mangio, dormo per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.

١٧ يناير ٢٠١٤

Un giorno a scuola.

Io vado a scuola cinque giorni alla settimana. Io sono all'ultimo anno di liceo. Tutti i giorni quando vado a scuola, devo svegliarmi alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. Una volta arrivato a scuola, c'è il tempo per fare la prima lezione della giornata, oggi ci è stata la storia dell'arte. Poi ho avuto una lezione di ingegneria, che per me è molto noioso. A metà della giornata ho fatto pranzo, ma non ho mai fatto pranzo a scuola, perché non è saporito. Le ultime due lezioni della giornata sono state: l'inglese e la fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo uno studente straniero in Italia, ma non ho fiducia nel mio livello d'italiano per cercare di avere una conversazione. Quando torno a casa, io mangio, dormo per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.

٧ ديسمبر ٢٠١٣
أظهِر المزيد
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!
Jair
المهارات اللغوية
الصينية (الكانتونية), الإنجليزية, الفرنسية, الإيطالية, اليابانية, اليابانية (الأوكيناوية), الإسبانية
لغة التعلّم
الصينية (الكانتونية), الفرنسية, اليابانية