Артём Назаров
Parlando la bella lingua Amo la lingua italiana. E' una lingua logica e abbastanza facile a apprendere. Sopratutto per quanto riguarda la pronuncia. E' sufficiente simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' senza dubbio la musica della lingua. Mi piace tanto parlare italiano e ascoltarlo. Devo dire neanche l'inglese mi fa così tanto piacere a imparare. Sono molto contento che posso usarlo e cerco di migliorarmi più che posso.
١ أكتوبر ٢٠١٤ ١٣:٤٠
التصحيحات · 11
1

Parlando la bella lingua italiana

Amo la lingua italiana. E' una lingua intuitiva e abbastanza facile da apprendere. Soprattutto per quanto riguarda la pronuncia. E' piuttosto simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' senza dubbio la musicalità/il suono della lingua. Mi piace tanto parlare italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche l'inglese mi fa così tanto piacere da imparare. Sono molto contento di poterlo parlare e cerco di migliorarmi più che posso.

١ أكتوبر ٢٠١٤
1

Parlando la bella lingua

Amo la lingua italiana. E' una lingua logica e abbastanza facile a da apprendere. Sopratutto Soprattutto per quanto riguarda la pronuncia. E' sufficiente sufficientemente simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' senza dubbio la musica [/musicalità] della lingua. Mi piace tanto parlare italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche l'inglese mi fa così tanto piacere a imparare. Sono molto contento che posso [/possa] usarlo e cerco di migliorarmi più che posso.

١ أكتوبر ٢٠١٤

Parlando la bella lingua

Amo la lingua italiana. È una lingua logica e abbastanza facile a da apprendere. Soprattutto per quanto riguarda la pronuncia. È sufficientemente (avverbio) simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella è senza dubbio la musicalità della lingua. Mi piace tanto parlare italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche imparare l'inglese mi fa così tanto piacere a imparare. Sono molto contento che posso di poter (se il soggetto della subordinata è lo stesso della principale: "di" + infinito) usarlo (anche "di poterlo usare") e cerco di migliorarmi più che posso.

١ أكتوبر ٢٠١٤

Parlando la bella lingua

Amo la lingua italiana. E' una lingua logica e abbastanza facile a da apprendere. Soprattutto per quanto riguarda la pronuncia. E' sufficiente sufficientemente simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' è senza dubbio la musica italiana (della lingua). Mi piace tanto parlare l'italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche l'inglese mi fa così tanto piacere a di imparare. Sono molto contento che posso usarlo di poterlo usare e cerco di migliorarmi più che posso.

 

 

Bravo però! Continua così! ^__^

١ أكتوبر ٢٠١٤

Parlando una bella lingua

Amo la lingua italiana. E' una lingua logica e abbastanza facile da apprendere. Sopratutto per quanto riguarda la pronuncia. E' sufficientemente simile a quella russa. Ma la cosa che trovo la più bella e' senza dubbio la musica della lingua. Mi piace tanto sia parlare sia ascoltare l'italiano e ascoltarlo. Devo dire che neanche imparare l'inglese mi fa così tanto piacere a imparare. Sono molto contento di poterla usare che posso usarlo e cerco di migliorarmi più che posso.

 

*************

Ciao ciao e in bocca al lupo con lo studio dell'italiano!   

١ أكتوبر ٢٠١٤
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!
Артём Назаров
المهارات اللغوية
الإنجليزية, الفرنسية, الألمانية, اليونانية, الإيطالية, البولندية, البرتغالية, الروسية, الصربية, الإسبانية, السويدية, الأوكرانية
لغة التعلّم
الصربية