Natalie
Ciao! Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Sono dall'Inghilterra ed ho iniziato a imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!
٣٠ أكتوبر ٢٠١٤ ٠٠:٠٨
التصحيحات · 5
1

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Scrivo dall'Inghilterra ed ho iniziato a imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!

 

Very good! Scrivi davvero molto bene in italiano. :-)

٣٠ أكتوبر ٢٠١٤

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Vengo dall'Inghilterra ed ho iniziato ad imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro lingua madre ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!

٣ نوفمبر ٢٠١٤

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Sono inglese/ vengo dall'Inghilterra ed ho iniziato a studiare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che l' italiano sia una bellissima lingua!

٣٠ أكتوبر ٢٠١٤
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!