MarthaO
Il ottavo Oggi ho provato di tradure una storia dal'italiano al inglese. Eccola. :) Una mattina dopo un tempesta, un vecchio è stato camminando a lunga la spiaggia. Nella distanza, potrebbe vedere qualche persona che sembra che essere di ballare lentamente. Come si è venuto più vicino, ha visto che era una donna giovane. E' stata raccogliendo le stelle marine e tornandole alla mare. "Signorina, perché stai tornandole nella mare?" Riposa, "C'è il sole, e l'alta marea va via. Se non possa aiutare le stelle, poi moriranno." "Ma signorina, sai tu da quanti migli di spiaggia e da quanti mille delle stelle marine ci sono?! Non è possibile di far una differenza." La donna giovane è ascolta il vecchio con rispetto. Allora ne ha tornato un'altra. Ha detto, "Ho fatto una differenza a quella stella marina!" :)
١٨ مارس ٢٠١٥ ٠١:٥٨
التصحيحات · 6

Il ottavo

Oggi ho provato di a tradurre una storia dall'italiano all' inglese. Eccola. :)

Una mattina dopo una tempesta, un vecchio stava camminando è stato camminando a lunga lungo la spiaggia. Distante, vide una persona che sembrava Nella distanza, potrebbe vedere qualche persona che sembra che essere di ballare lentamente. Avvicinandosi Come si è venuto più vicino, ha visto vide che era una donna giovane. Stava raccogliendo E' stata raccogliendo delle stelle marine per gettarle in mare.e tornandole alla mare. "Signorina, perché stai riportandole tornandole nella mare?" . Rispose: "C'è il sole, e l'alta marea va via. Se non possoa aiutare le stelle, poi moriranno." "Ma signorina, sai tu quante miglia da quanti migli di spiaggia e da quante mille migliaia di delle stelle marine ci sono?! Non è possibile di fare una differenza." La donna giovane ascoltò è ascolta il vecchio con rispetto. Allora ne gettò ha tornato un'altra. E disse : Ha detto, "Ho fatto una differenza per a quella stella marina!"

:)

٢٨ مارس ٢٠١٥

Il L'ottavo

Oggi ho provato di tradure una storia dall'italiano all' inglese. Eccola. :)

Una mattina dopo un tempesta, un vecchio è statostava camminando a lungao la spiaggia. Nella distanza, potrebbegli parse di vedere qualche una persona che sembrava che essere di ballare lentamente. Come si è venuto fece più vicino, ha visto vide che era una donna giovane (o giovane donna). E' statastava raccogliendo le stelle marine e tornandole restituendole alla mare. "Signorina, perché stai tornandole gettandole/buttandole nella mare?" Riposae, "C'è il sole, e l'alta marea va via. Se non possao aiutare le stelle, poi moriranno." "Ma signorina, sai (tu) da quantie miglia di spiaggia e da quantie mille migliaia delle di stelle marine ci sono?! Non è possibile di far una la differenza." La donna giovane è ascolta ascoltò il vecchio con rispetto. Allora ne ha tornato gettò/buttò un'altra (nel mare). Ha detto Disse, "Ho fatto una la differenza a per quella stella marina!"

:)

١٨ مارس ٢٠١٥
Bella storia Martha, e bell'idea quella di tradurla...probabilmente farò così anch'io qualche volta.... ^_^
٢١ مارس ٢٠١٥
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!