夏目染染
Aiutatemi a correggere gli terribili errori Circa al A.D 760, un dotto della dinastia Tang che si chiama Lu Yu, scive’ nel suo libro ‘Tè’: Comincio’ da un uomo si chiama Shennong a bere il te’. Crede’ che il te’ fu scoperto da Shennong. Secondo gli studi dei botanici, gli alberi del te’ d’orgine ad oggi durano una lunga storia da 60 a 70 millioni anni. Ma le persone scoprirono e cominciarono a utilizzare il te’,solo 4000 o 5000 anni di storia. La Cina e’ il primo paese che scoperi’ gli alberi del te’ e utilizzo’ le foglie del te’. L’abitudine di bere il te’ e il tecnico per produrre il te’ degli altri paesi sono inizialmente difusi dalla Cina, direttamente o indirettamente. Bashu in Cina e’ la culla della cultura del te’. La cultura del te’ deriva dall’antica zona Bashu nel sud-ovest della Cina. Gu Yanwu, nacque nalla dinastia Qing, scrive’ nel suo libro ‘Rizhilu’: ‘Dopo la truppa della dinastia Qin ebbe conquistato la zona Bashu, il te’ fu conosciuto dalle persone. ‘ Il re’ della dinastia Qin trasferi’ i prigionieri a Bashu dopo ebbe unificato la Cina. Le tecnologie di produzione e le culture avanzate delle zone centrali difusero a Bashu e la cultura del te‘ di Bashu difuse alle zone centrali allo stesso tempo. Il te’ in cinese ha i nomi diversi, e le maggiori parti furono provenienti dai dialetti dell’antica zona Bashu. Il nome del te’ fu nominato ufficialmente dopo il libro ‘Le fonetiche e i significati dei caratteri nel tempo Kaiyuan’ essere compilato.
١٦ أبريل ٢٠١٥ ٠٨:٣٠
التصحيحات · 1

Aiutatemi a correggere gli terribili errori

Circa nel A.D 760 D.C., un dotto (uno studioso?) della dinastia Tang che si chiama di nome Lu Yu, scrisse nel suo libro ‘Tè’: Si cominciò a bere il te’con un uomo si chiama di nome Shennong . Si crede, infatti, che il te’ fu scoperto da Shennong. Secondo gli studi dei botanici, gli alberi del te’ d’orgine ad oggi durano una  hanno una storia lunga storia di 60 -70 millioni anni. Ma le persone scoprirono e cominciarono a utilizzare il te’ solo a partire da 4000 o 5000 anni fa di storia. La Cina e’ il primo paese che scopri’ gli alberi del te’ e a utilizzarne utilizzo’ le foglie del te’. In principio l’abitudine di bere il te’ e la tecnica per produrre il te’ negli altri paesi si diffuse in modo diretto  o indiretto dalla Cina, . 

Bashu, una regione nel sud-ovest della Cina, e’ la culla della coltivazione del te’. La coltivazione del te’ deriva dall’antica zona Bashu  della Cina. Gu Yanwu, nato  dalla dinastia Qing, scrisse nel suo libro ‘Rizhilu’: ‘Dopo che l' esercito della dinastia Qin ebbe conquistato la zona Bashu, il te’ fu conosciuto dalle persone. Il re della dinastia Qin trasferi’ i prigionieri a Bashu dopo che ebbe unificato la Cina. Le tecniche di produzione e le culture avanzate delle zone centrali si diffusero a Bashu e la cultura del te‘ di Bashu si diffuse contemporaneamente nelle zone centrali allo stesso tempo. Il te’ in cinese ha i nomi diversi, e le maggiori parte di questi  furono provengono dai dialetti dell’antica zona Bashu. Il nome del te’ fu definito ufficialmente dopo che fu scritto il libro: ‘Le fonetiche e i significati dei caratteri nel tempo Kaiyuan’. essere 

١٦ أبريل ٢٠١٥
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!