Vika
Il testo, tradotto dal russo Ciao John, come stai, amico? Penso spesso di te e di Merry, mi manca tanto la nostra città. Io vivo a Mosca da due mesi. Mosca è una città grandissima. Il centro culturale. Capitale. Ci sono tanti bar, ristoranti, cinema, discoteche, teatri, musei, negozi e poliziotti. E anche ci sono tantissime belle donne. Ovunque, in bar e ristoranti, in musei e strade, si puo incontrare dei stranieri. Qui ho conosciuto i giappanesi, i spagnoli, gli italiani, i cinesi, gli arabi, i francesi e, certamente, gli americani. Io racconto ai miei nuovi amici del mio paese, della mia citt’ natale, dei miei amici, loro invece mi raccontano delle loro città natali. È molto interesante! A Mosca ci sono anche russi. Per esempio, i nostri insegnanti. Ti ho scritto che sto frequentando il corso del russo? Nel nostro gruppo ci sono due insegnanti, sono molto curiosi, chiedono sempre tante domande: “Hai una familia grande? Quante sorelle e fratelle hai? Dove sei stato ieri? Con chi ci sei stato? Che ci avete fatto? Dove andrai domani? Con chi ci andrai?” Penso che ai nostri insegnanti piace viaggiare. Perchè penso cosi? Perchè raccolgono informazione delle città e paesi diversi. Chiedono sempre: “Da dove sei? Dove si trova la tua città? Qual’è il tempo nella tua città in estate?” Sono molto curiosi. Mi scrivi dei nostri amici e amiche, e dei tuoi piani in futuro. P.S. Non dire a Merry che a Mosca ci sono tante belle donne.
٣ أغسطس ٢٠١٥ ٢٠:٢٧
التصحيحات · 3
1

Il testo, tradotto dal russo

Ciao John, come stai, amico? Penso spesso di te e a Merry, mi manca tanto la nostra città. 

Io vivo a Mosca da due mesi. Mosca è una città grandissima, il centro culturale, la capitale. Ci sono tanti bar, ristoranti, cinema, discoteche, teatri, musei, negozi e poliziotti. E  ci sono anche tantissime belle donne.
Ovunque, in bar e ristoranti, in musei e strade, si possono incontrare degli stranieri. Qui ho conosciuto i giappanesi, gli spagnoli, gli italiani, i cinesi, gli arabi, i francesi e, certamente, gli americani. Io racconto ai miei nuovi amici del mio paese, della mia citta’ natale, dei miei amici, loro invece mi raccontano delle loro città natali. È molto interesante!
A Mosca ci sono anche russi. Per esempio, i nostri insegnanti. Ti ho scritto che sto frequentando il corso del russo? Nel nostro gruppo ci sono due insegnanti, sono molto curiosi, fanno sempre tante domande: “Hai una famiglia grande? Quante sorelle e fratelle hai? Dove sei stato ieri? Con chi ci sei stato? Che ci avete fatto? Dove andrai domani? Con chi ci andrai?”
Penso che ai nostri insegnanti piace viaggiare. Perchè penso questo? Perchè raccolgono informazioni delle città e paesi diversi. Chiedono sempre: “Di dove sei? Dove si trova la tua città? Qual’è il tempo nella tua città in estate?” Sono molto curiosi.
Mi scrivi dei nostri amici e amiche, e dei tuoi piani in futuro.
P.S. Non dire a Merry che a Mosca ci sono tante belle donne.

 

 

٤ أغسطس ٢٠١٥

Il testo, tradotto dal russo

Ciao John, come stai, amico? Penso spesso a te e a Merry, mi manca tanto la nostra città.
Io vivo a Mosca da due mesi. Mosca è una città grandissima. Il centro culturale. La Capitale. Ci sono tanti bar, ristoranti, cinema, discoteche, teatri, musei, negozi e poliziotti. E ci sono anche tantissime belle donne.


Ovunque, in bar e ristoranti, in musei e strade, si possono incontrare degli stranieri. Qui ho conosciuto giapponesi, spagnoli, italiani, cinesi, arabi, francesi e, ovviamente, americani. Io racconto ai miei nuovi amici del mio paese, della mia città natale, dei miei amici, loro invece mi raccontano delle loro città natali. È molto interessante!

A Mosca ci sono anche dei russi, per esempio, i nostri insegnanti. Ti ho scritto che sto frequentando il corso di russo? Nel nostro gruppo ci sono due insegnanti, sono molto curiosi, chiedono sempre tante domande: “Hai una famiglia grande? Quante sorelle e fratelli hai? Dove sei stato ieri? Con chi sei andato? Che avete fatto? Dove andrai domani? Con chi ci andrai?”

Penso che ai nostri insegnanti piaccia viaggiare. Perchè lo penso? Perchè raccolgono informazioni di città e Paesi diversi. Chiedono sempre: “Di dove sei? Dove si trova la tua città? Come è il tempo nella tua città durante l' estate?” Sono molto curiosi.

 

Mi scrivi dei nostri amici e amiche, e dei tuoi piani per il futuro?

P.S. Non dire a Merry che a Mosca ci sono tante belle donne.

 

(Molto bene :) )

 

٥ ديسمبر ٢٠١٥
هل تريد التطور بشكل أسرع؟
انضم لمجتمع التعلّم هذا وجرّب التمرينات المجانية!