Busca entre varios profesores de Inglés...

Dalla lettura alla conversazione in classe! - B1

Italiano

B1

60 min

6 plazas/clase

Categoría de tema

Debates y discusiones-Debate de artículos

Descripción de la clase

Si tratta di una lezione di gruppo per studenti adulti di livello B1. La lezione includerà un'attività di preparazione, un'analisi delle espressioni più complesse, discussione in coppia e di gruppo. Sarai incoraggiato a fare domande, condividere le tue opinioni e parlare con gli altri studenti in un contesto rilassato. Dopo aver prenotato la lezione, potrai scaricare un articolo da leggere e controllare il significato dei termini che non conosci. Se hai tempo, ti consiglio di svolgere gli esercizi presenti nel file. CORREZIONI DI GRUPPO E INDIVIDUALI Nota: la lezione includerà una correzione di gruppo negli ultimi 5/7 minuti. Le correzioni individuali saranno inviate a ogni studente dopo la lezione! :)

Tras esta clase, habrás aprendido

- amiplierai il tuo vocabolario. - migliorerai l’espressione orale e l’interazione in modo pratico e interattivo. - imparerai a esprimere meglio le tue opinioni riguardo a un argomento specifico.

Material de la clase

* Los materiales de aprendizaje estarán disponibles tras la compra.

Conoce a tu profesor

Ilaria 🙂🎓 🌺

Certified, dedicated and patient teacher.👩PLIDA interviewer🎓Student-centred approach! 🎯🙋🏻‍♂️

🎯 I aim to create a relaxed environment where the student can feel as comfortable as possible. You're welcome to ask me questions or ask me to reformulate. I take constructive feedback from the students on board and I do believe teaching is a two-way process. I am happy to adapt and customise our lessons based on your level and interests. Also, I can give tips on resources and I'll correct mistakes. 🎓 Qualifications: Bachelor's degree in Translation studies (Languages: English and French), a postgraduate certification in Interpreting and a CEDILS certificate (Teaching Italian as a foreign language certification). Regularly attending webinars to keep up to date with current research.
Nota

1.

Para asistir a esta clase tienes que tener al menos 18 años.

2.

Puedes cancelar esta clase y obtener una devolución hasta 24 horas antes de que comience.

3.

El profesor puede cancelar esta clase si se han reservado menos de 2 plazas.

4.

Algunos profesores pueden incluir una pausa de 5 minutos en el tiempo de la clase.

5.

La clase será en Zoom.