Busca entre varios profesores de Inglés...

➡️🇮🇹🗣 Il TG dell'assurdo: sfida all'ultima BUFALA!

Italiano

C1

45 min

4 plazas/clase

Categoría de tema

Debates y discusiones-Debate de noticias

Descripción de la clase

🤥 Vero o Fake? Il Gioco delle Notizie più pazze del mese In questa lezione di livello avanzato vi trasformerete in veri e propri "Cacciatori di Bufale". La vostra missione sarà quella di analizzare i titoli di cronaca più insoliti e assurdi delle ultime settimane, discutere in squadra e usare il vostro intuito per separare la realtà dalla finzione, decretando cosa è autentico e cosa è un totale falso inventato. Questa sessione sarà una vera e propria palestra di lingua parlata e di negoziazione. Durante l'attività esploreremo e utilizzeremo una "cassetta degli attrezzi" comunicativa. Imparerete locuzioni idiomatiche ricercate, formule per esprimere scetticismo, gestire l'ironia e confutare le tesi della controparte, proprio come in un vero dibattito d'opinione.

Tras esta clase, habrás aprendido

Partecipando a questa lezione, avrete l'opportunità di: - Perfezionare la fluidità espositiva attraverso un dibattito attivo e spontaneo in tempo reale. - Arricchire il vocabolario avanzato con espressioni idiomatiche - Padroneggiare le strutture linguistiche del dubbio e della smentita - Sviluppare il pensiero critico in lingua italiana

Material de la clase

* Los materiales de aprendizaje estarán disponibles tras la compra.

Conoce a tu profesor

Valeria 🇮🇹

Specialized in teaching beginner and intermediate Italian

My motto about learning: tell me and I’ll forget, show me and I may remember, involve me and I'll learn. I am a really enthusiastic teacher with a passion for foreign languages and cultures, to me a new language is a fascinating new world to explore. I like chatting with people from all over the world and being engaged in continuous learning, therefore I frequently attend lectures, seminars and webinars to update my language teaching techniques and discover new ones. I got my Master's Degree in modern languages (English and French) from the University of Rome La Sapienza, after that I got my DITALS Certificate from the University of Siena, to teach Italian as a foreign/second language.
Nota

1.

Para asistir a esta clase tienes que tener al menos 18 años.

2.

Puedes cancelar esta clase y obtener una devolución hasta 24 horas antes de que comience.

3.

El profesor puede cancelar esta clase si se han reservado menos de 2 plazas.

4.

Algunos profesores pueden incluir una pausa de 5 minutos en el tiempo de la clase.

5.

La clase será en Zoom.